Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito non funzionante

  1. #1
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Exclamation Sito non funzionante

    Gentile staff il mio sito non viene piu visualizzato bene , ho fatto piu volte a fare il backup ( ho acquistato quello giornaliero con 7 backup al mese ) ma la situazione sembra non cambiare , mi appare scritto questo

    Warning: require() [function.require]: Unable to access /membri/allmusicnews/blog/wp-includes/session.php in /membri/allmusicnews/blog/wp-settings.php on line 122

    Warning: require(/membri/allmusicnews/blog/wp-includes/session.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/allmusicnews/blog/wp-settings.php on line 122

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/allmusicnews/blog/wp-includes/session.php' (include_path='.:') in /membri/allmusicnews/blog/wp-settings.php on line 122

    come faccio per risolvere ?

    ecco guardate qui http://allmusicnews.altervista.org/blog/

    se lo staff puoi aiutarmi vi autorizzo dal vostro pannello a ripristinarmi il sito alla data del 10 maggio o qualsiasi altra disponibile o funzionante
    Ultima modifica di allmusicnews : 10-05-2015 alle ore 14.44.58

  2. #2
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    sono riuscito a ripristinarlo provando moltissime volte il backup ma non so se tutte le funzioni vanno bene , accedo dal pannello e l' aggiornamento non funziona non facendomi pubblicare nulla e bloccando tutte le funzioni del sito


    adesso ho inserito il file di aggiornamento tramite ftp ma non credo sia andato tutto a buon fine ........ le immagini in ogni articolo nuovo pubblicato spariscono e non vengono visualizzate
    Ultima modifica di allmusicnews : 10-05-2015 alle ore 18.27.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •