Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: SONO 3 settimane che ho PAGATO l'account premium e ho ancora problemi

  1. #1
    Guest

    Angry SONO 3 settimane che ho PAGATO l'account premium e ho ancora problemi

    Ciao a tutti. Sono tre settimane che ho pagato la seconda tipologia di account premium e ho questi problemi:
    1) per una settimana non esisteva il mio sito (redimora.it) ma redimora.altervista.org
    2) ora che esiste ,tuttavia molte delle modifiche presenti su altervista.org non sono presenti sul dominio .it (esempio tutte le modifiche della visualizzazione da mobile!
    3) tutti i link inseriti nel sito (non tantissimi) indirizzano di nuovo ad altervista.org ... vanno ricambiati tutti?
    attendo URGENTEMENTE vostre risposte (soprattutto al quesito numero 2)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da redimora Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sono tre settimane che ho pagato la seconda tipologia di account premium e ho questi problemi:
    Non esiste un account premium, quello che hai acquistato è un dominio di secondo livello con servizio di reindirizzamento, che non va ad eliminare il normale dominio AlterVista.
    Citazione Originalmente inviato da redimora Visualizza messaggio
    1) per una settimana non esisteva il mio sito (redimora.it) ma redimora.altervista.org
    Il tuo sito domino è stato registrato correttamente il venticinque aprile, se non l'hai visualizzato immediatamente potresti aver avuto problemi causati dalla cache sul tuo PC.
    Citazione Originalmente inviato da redimora Visualizza messaggio
    2) ora che esiste ,tuttavia molte delle modifiche presenti su altervista.org non sono presenti sul dominio .it (esempio tutte le modifiche della visualizzazione da mobile!
    Accedi alla sezione Gestione domini e modifica il dominio con il cloak attivo, in fondo alla pagina sotto Avanzate trovi il campo in cui inserire gli Header personalizzati.
    Prova ad inserire il seguente codice:
    Codice HTML:
    <meta name="viewport" content="width=device-width,height=device-height" />
    Citazione Originalmente inviato da redimora Visualizza messaggio
    3) tutti i link inseriti nel sito (non tantissimi) indirizzano di nuovo ad altervista.org ... vanno ricambiati tutti?
    attendo URGENTEMENTE vostre risposte (soprattutto al quesito numero 2)
    Ed è normale che sia così ed è sconsigliabile farli puntare al dominio di secondo livello, in quanto i contenuti reali rimangono sempre sul dominio AlterVista.
    Prova piuttosto a seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.

  3. #3
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    se devi pagare ti conviene spostarti su piattaforme piu serie almeno hai il tuo host e ci puoi fare quello che vuoi qui devi sottostare al loro regolamento :)

    saluti

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    nonsolotorrent:

    ti è stato già replicato qui: http://forum.it.altervista.org/probl...nt-segato.html , ogni piattaforma o fornitore di servizio ha un regolamento
    Ultima modifica di Gianluca : 08-05-2015 alle ore 10.10.57
    Gianluca

  5. #5
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    nonsolotorrent:

    ti è stato già replicato qui: http://forum.it.altervista.org/probl...nt-segato.html , ogni piattaforma o fornitore di servizio ha un regolamento

    che c entra qua nn si discute del regolamento ma del vostro servizio che e scadente

    se io avrei pagato e dopo 3 settimane non mi funziona nulla altro che scriverlo sul forum verrei a pijare a calci a tuitti XD


    poi vabbe sul come applicate il regolamento c e da aprire un post enorme ma alla fine chi vi conosce sa gia come siete e nn se la pija almeno non + di molto
    Ultima modifica di nonsolotorrent : 08-05-2015 alle ore 14.51.08

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotorrent Visualizza messaggio
    del vostro servizio che e scadente
    Perché? Quali problemi tecnici hai avuto con altervista?

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotorrent Visualizza messaggio
    se io avrei pagato e dopo 3 settimane non mi funziona nulla altro che scriverlo sul forum verrei a pijare a calci a tuitti XD
    Cosa c'é che non funziona? Si tratta di sapere soltanto cosa si sta acquistando. Non ci si può lamentare di una motosega se si vuol affettare un prosciutto.

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotorrent Visualizza messaggio
    poi vabbe sul come applicate il regolamento c e da aprire un post enorme ma alla fine chi vi conosce sa gia come siete e nn se la pija almeno non + di molto
    Ti invito ad aprire questo post enorme. L'importante è che non continui ad inquinare ed andare off-topic nelle varie discussioni del forum.

    p.s: ti sarei grato anche se ti sforzassi un minimo a scrivere in italiano decente.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    (1)
    Il 06/05 alle 23.59 è stato aperto il post ed è stata data risposta lo 07/05 alle 00.44, ovvero un attesa di 55 minuti per la risposta tra mezzanotte e l'una.
    Mi sembra un record perchè è stata data una risposta completa in meno di un ora, il supporto 24H si paga dappertutto.
    Qui è gratuito e pure il notturno.

    (2)
    Se l'utente attende 3 settimane senza notificare il problema, come si può risolverlo...?

    (3)
    Soprattutto tutte le problematiche sopra riportate sono presenti in questo forum di supporto con una dettagliata risoluzione.
    Il tasto search esiste.

    La mia non è una critica a redimora, ci sono utenti più esperti e meno esperti. Noi siamo qui per dare una mano, ma possiamo dartela solamente se sappiamo che problema hai riscontrato. Prima lo sappiamo prima possiamo aiutarti.

    ================================================== ================================================== =

    Le argomentazioni del mio post vanno a nonsolotorrent che nei suoi ultimi post in giro per il forum non fà altro che sputare su altervista, stando poi alla fine dei conti sempre qui.
    Hai lidi migliori? Ti invito ad andarci e a liberarci della tua presenza.
    Se consideri altervista un servizio non di qualità buon per te, non stare qui a farti il sangue amaro sia per noi che per te e vai dove ti trovi bene.

    Ci tengo a precisare che sono un utente normale che utilizza altervista, non sono membro dello staff ne sono collegato all' organizzazione altervista in alcun modo.
    I moderatori ricoprono un ruolo e non possono rispondere scorbuticamente, ma io si. Yeah!

    PS. Volevo appianare le cose con tranquillità e capire cosa ti aveva fatto altervista di così grave, ma visto che non rispondi ai PM ho dovuto farlo su un post pubblico :/

    Mi prenderò un richiamo, ma le persone che rompono le balle a caso senza argomentare non le sopporto, Bye! !
    Ultima modifica di pxy : 08-05-2015 alle ore 15.39.06

  8. #8
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ti invito ad aprire questo post enorme. L'importante è che non continui ad inquinare ed andare off-topic nelle varie discussioni del forum.

    p.s: ti sarei grato anche se ti sforzassi un minimo a scrivere in italiano decente.

    Ciao!
    scusa non ero molto bravo in italiano a scuola :)

    x il resto non apro il post enorme ma basti vedere il mio post che o aperto sul mio forum che secondo me e stato chiuso ingiustamente quante risposte esaurienti ho visto da persone dello staff...

    hai ragione quando dici che non devo far aprire gli okki alle persone verso AV ma un qualunque individuo inteligente prima di scegliere un host dove farci un sito si informa su google ^^ basta scrivere best free hosting su google x vedere quali sono i migliori ^^

    @pxy

    forse tu sarai un caso fortunato o magari altervista ti paga x fargli publicità ma io ti posso assicurare che e dal 2006 che sono qui e non sai quante volte ho dovuto smadonnare dietro lo staff x farmi riattivare il sito e mo mi so rotto le @@

    tranquillo/i sto valutando di o usare le risosre web esistenti oppure di acquistare un dedicato cosi da poter fare quello che vojo senza stare a preoccuparmi se qualche membro dello staff si sveglia cn la luna storta e mi chiude il sito senza motivo come e gia stato fatto + di una volta :)

    1 saluto a tutti

    scusate se ho offeso qualcuno o se qualcuno se l e presa

    :D

    e anche x l OFF TOPIC spero che chi ha aperto il post riesca a risolvere il probelema
    Ultima modifica di nonsolotorrent : 08-05-2015 alle ore 16.17.59

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi. mi bastava una risposta semplice e argomentata, non tutto questo putiferio.

    "nonsolotorrent" ti ringrazio di avermi avvisato. ma faresti bene ad argomentarmi con alcuni punti semplici e schematici il motivo del tuo rancore.

    Vorrei una risposta da parte dello staff di altervista, prima ai miei problemi (che per ora sembrano parzialmente risolti) e magari chiarite con "nonsolotorrent". un cliente insoddisfatto va sempre seguito (ovviamente tale cliente però deve attenersi ai limiti dell'educazione!)

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da redimora Visualizza messaggio
    Vorrei una risposta da parte dello staff di altervista, prima ai miei problemi
    L'hai ricevuta, è il messaggio subito dopo il tuo. Se non ti è chiaro qualcosa o non hai risolto specifica esattamente qual è il problema.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non esiste un account premium, quello che hai acquistato è un dominio di secondo livello con servizio di reindirizzamento, che non va ad eliminare il normale dominio AlterVista.

    Il tuo sito domino è stato registrato correttamente il venticinque aprile, se non l'hai visualizzato immediatamente potresti aver avuto problemi causati dalla cache sul tuo PC.

    Accedi alla sezione Gestione domini e modifica il dominio con il cloak attivo, in fondo alla pagina sotto Avanzate trovi il campo in cui inserire gli Header personalizzati.
    Prova ad inserire il seguente codice:
    Codice HTML:
    <meta name="viewport" content="width=device-width,height=device-height" />
    Ed è normale che sia così ed è sconsigliabile farli puntare al dominio di secondo livello, in quanto i contenuti reali rimangono sempre sul dominio AlterVista.
    Prova piuttosto a seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.

    1) risolto.
    2) sembra risolto.
    3) non riesco a capire come fare per trasformare www.redimora.altervista.org/articolo in www.redimora.it/articolo ? Inoltre se clicco su un link che è www.redimora.altervista.org/abbandono non dovrebbe in automatico puntare a www.redimora.it? Ho fatto la vostra guida ma non riesco a capire se funziona anche perché il sito è fatto in Wordpress.

  12. #12
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da redimora Visualizza messaggio
    Ragazzi. mi bastava una risposta semplice e argomentata, non tutto questo putiferio.

    "nonsolotorrent" ti ringrazio di avermi avvisato. ma faresti bene ad argomentarmi con alcuni punti semplici e schematici il motivo del tuo rancore.

    Vorrei una risposta da parte dello staff di altervista, prima ai miei problemi (che per ora sembrano parzialmente risolti) e magari chiarite con "nonsolotorrent". un cliente insoddisfatto va sempre seguito (ovviamente tale cliente però deve attenersi ai limiti dell'educazione!)
    premetto che il mio rancore x altervista c e lo da tanto tempo che poi nn e rancore piu che altro non li considero persone serie ne come assiestenza ne come struttura ne come servizio offerto

    cmq nn e nemmeno rancore ma non mi sembra che si sono comportati in maniera corretta nei miei confronti ma poco male come dicevo nell altro messaggio sto valutando una possibile soluzione ^__^

    tornando al tuo problema ti spiego brevemente x che non e possibile fare cio che vorresti ...

    altervista si basa su piu server quindi il tuo spazio web non corrisponde sempre a un ip fisico quindi non puoi associarlo a un dominio di primo livello

    quello che hai adesso e un iframe camuffato che serve a sovrascrivere l indirizzo ma in realta se fai apri in un altra finestra dovrebbe comparire altervista nell indirizzo :)

    spero di esserti stato utile

    l unika soluzione e prendreti uno spazio a pagamento e associarlo a un dominio la avresti il tuo link con le relative sottopagine


    un saluto a tutti ^__^
    Ultima modifica di karl94 : 11-05-2015 alle ore 21.24.25 Motivo: Rimozione parte inutile

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    cmq nn e nemmeno rancore ma non mi sembra che si sono comportati in maniera corretta nei miei confronti ma poco male come dicevo nell altro messaggio sto valutando una possibile soluzione ^__^
    Mi sembra che qui: http://forum.it.altervista.org/probl...nt-segato.html ti sia stato spiegato in modo esaustivo il problema.

    altervista si basa su piu server quindi il tuo spazio web non corrisponde sempre a un ip fisico quindi non puoi associarlo a un dominio di primo livello
    Questa è un'informazione del tutto scorretta.

    Ogni sito ospitato su AlterVista corrisponde ad una serie di ip che cambiano nel tempo così come google.com, facebook.com ecc ecc per vari motivi tra cui la ridondanza.
    Il puntamento diretto di un dominio di secondo livello (dominio.it, dominio.com ecc ecc) ad un vhost è normalmente supportato e possibile, vedi ad esempio: http://crampisportivi.com, semplicemente non è un servizio che AlterVista attualmente commercializza ma offre gratuitamente a siti web con cui esistono accordi editoriali.
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Non mi avete risposto all'ultimo quesito però.

    Ho seguito la guida linkata da karl94 ma non ho risolto il problema.
    Che posso fare?
    Ultima modifica di redimora : 13-05-2015 alle ore 09.31.08

  15. #15
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da redimora Visualizza messaggio
    Non mi avete risposto all'ultimo quesito però.

    Ho seguito la guida linkata da karl94 ma non ho risolto il problema.
    Che posso fare?
    Attualmente hai inserito un codice scorretto all'interno del tuo blog WordPress, devi sostituire
    Codice:
    var DOMAIN = "redimora.altervista.org";
    con
    Codice:
    var DOMAIN = "redimora.it";
    Il dominio di secondo livello sembra invece essere configurato correttamente, disattiva solo il cloak per www.redimora.it.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Attualmente hai inserito un codice scorretto all'interno del tuo blog WordPress, devi sostituire
    Codice:
    var DOMAIN = "redimora.altervista.org";
    con
    Codice:
    var DOMAIN = "redimora.it";
    Il dominio di secondo livello sembra invece essere configurato correttamente, disattiva solo il cloak per www.redimora.it.
    ho fatto tutto, ma non è cambiato nulla.
    Quindi ora che si fa?

  17. #17
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso è tutto a posto. Assicurati di vuotare la cache del tuo browser.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    adesso è tutto a posto. Assicurati di vuotare la cache del tuo browser.
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •