Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi installazione wordpress

  1. #1
    gwservice non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito Problemi installazione wordpress

    Dopo aver registrato lo spazio ed installato wordpress (in automatico dal pannello Altervista). ho subito avuto un problema per accedere. Mi dava 'pagina non esistente' appena provavo ad entrare.
    Ho provato a rimuovere tutto da gestione files ma wordpress risulta ancora installato quindi non posso reinstallarlo. Ho anche cancellato le tabelle dal database ma nulla...
    Ora, anzichè pagina non trovata, mi esce quella di errore 404.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gwservice Visualizza messaggio
    D
    Ho provato a rimuovere tutto da gestione files ma wordpress risulta ancora installato quindi non posso reinstallarlo.
    Devi disinstallarlo (trovi il pulsante nel pannello di controllo di AlterVista) e poi reinstallarlo.

  3. #3
    gwservice non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    purtroppo qualsiasi cosa io clicchi per gestirlo, porta alla pagina di errore 404 (idem quando provavo a disinstallarlo prima di cancellare tutto, mi portava alla pagina inesistente).
    Mi andrebbe bene anche un reset totale, non so se a questo punto debba richiedere la chiusura dell'account e riregistrarlo

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gwservice Visualizza messaggio
    Mi andrebbe bene anche un reset totale, non so se a questo punto debba richiedere la chiusura dell'account e riregistrarlo
    Non è necessario, devi solamente accedere alla sezione Applicazioni nel pannello di controllo di AlterVista, cliccare su WordPress (non Gestisci) ed infine Rimuovi applicazione sulla sinistra.

  5. #5
    gwservice non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    incredibile, giurerei di averci guardato più e più volte e giurerei che non c'era, anche perchè è scritto in rosso in evidenza... ora c'è... grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •