Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Account Sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account Sospeso

    Salve a tutti, scrivo qui perchè non capivo dove potevo farlo. Mi è stato sospeso il mio account per qualche motivo che non ho capito. Sono da anni con questo sito lecasedelsole.altervista.org e avevo anche acquistato il dominio casadelsolesalina.it. Potrei avere perfavore un aiuto, penso di non aver fatto niente di male. L'unica cosa che ho fatto di diverso è installare un cms all'interno di una cartella del mio sito perchè lo stavo facendo nuovo con questo cms e dopo avrei eliminato quello vecchio per inserire solo il cms, ma non credo sia questo il motivo. Vi prego aiutatemi perfavore. Sono veramente nella m..... senza.
    Mi è arrivata l'email con il punto del regolamento:

    4.1 Non è consentito pubblicare materiale pornografico, osceno o illegale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: software pirata, crack, warez, malware, virus, siti di phishing (fake login), mp3 che violino la normativa sul diritto d'autore, materiale che possa cagionare danno a terzi.

    Ma il mio sito è di case vacanze, non c'entra nulla tutto ciò.
    Vi prego aiutatemi.
    Ultima modifica di lecasedelsole : 11-04-2015 alle ore 23.02.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non l'hai già fatto puoi contattare l'Abuse per richiedere chiarimenti e ottenere in caso di errori da parte di Altervista (o risoluzione del problema) il ripristino del sito.

    Facci sapere, bye!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •