Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho due account, devo cancellare il sito dell'altro ma non ci riesco

  1. #1
    Guest

    Question Ho due account, devo cancellare il sito dell'altro ma non ci riesco

    Spiego la situazione. Tempo fa avevo creato il sito patagoniacity.altervista.org per caricare per l'appunto il mio gioco per PC dal nome Patagonia City. Dopo questo gioco ne ho creato un altro e l'ho caricato sempre sullo stesso sito. Dato che ne avevo in cantiere un terzo decisi di creare un nuovo sito con un altro nome sempre qui su AlterVista, il sito in questione era flbsoftware.altervista.org. Entrambi i siti avevano lo stesso index con gli stessi file, uguali in tutto e per tutto. Passarono gli anni, fino ad oggi, e io sono diventato un uomo. Mi sono accorto che nei giochi creati quand'ero ragazzo ci sono file con diritti di copyright. Scoperto questo mi sono subito attivato per rimuovere i siti. Con flbsoftware ci sono riuscito, riuscendo a ripescare le password dall'indirizzo email con cui era collegato l'account AlterVista, ma con l'altro no.
    Con patagoniacity.altervista.org il problema è il seguente: msn (ormai outlook) dice che non esiste più l'indirizzo email collegato all'account AlterVista. La cosa non mi sembra strana perché tale indirizzo risale ad anni e anni fa, con addirittura in coda il buon vecchio "@hotmail.it". Quindi per accedere al pannello di AlterVista immetto l'user (che per l'appunto è patagoniacity) e poi clicco sulla voce per recuperare la mia password (che ovviamente non ricordo a distanza di anni), questa fa sì che AlterVista mi mandi una email all'indirizzo che non esiste più e a cui non posso più accedere. Come faccio ad uscire da questo gap? Come posso rientrare nel pannello di Patagoniacity.altervista.org per rimuovere questi file?
    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non hai più accesso alla mail non c'è modo di recuperare l'account.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il sito si cancellerà dopo un tempo x di inattività o rimarrà lì dov'è per... sempre?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'archiviazione di un sito è regolamentata dal punto 10.2 del regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •