Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema upload files

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema upload files

    Ho un grosso problema: sto cercando di caricare dei file sul mio ftp, ma se questi ultimi sono grandi all'incirca 500 Kb o più, quando cerco di scaricarli mi viene segnalato un errore e non posso completare l'operazione. Con file più piccoli invece funziona tutto bene.
    Cosa può essere?
    Ultima modifica di align007 : 02-08-2004 alle ore 13.44.46

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se parli dello scaricamento i files grandi non possono essere scaricati via FTP ma solo via http.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi se io carico un file da 2 Mb posso caricarlo da FTP ma devo per forza scaricarlo via HTTP? Come mai? (Non che mi dia problemi questa cosa, sono solo curioso)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perchè se no non spreceresti mai i 10gb mensili di banda a disposizione, sarebbe come avere banda illimitata :)

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Più che altro è una questione di performances e tipologia di servizio offerto, il download via FTP su AlterVista ha un costo decisamente alto in termini di risorse, inoltre lo spazio web messo a disposizione è da intendersi come spazio in cui costruire un sito web e non depositare files.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Spero che non mi abbiate freinteso, io sto costruendo il sito, non deposito files... Cmq grazie per le spiegazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •