Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Disperato: problema traffico in aumento all'infinito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disperato: problema traffico in aumento all'infinito

    Sono disperato perche da lunedi é successo qualcosa di grave: ogni giorno sito bloccato per superamento soglia traffico. Ho speso quasi 25 euro acquistando i pacchetti di 10 giga...sono arrivato a 100 giga di soglia tutta usata. Ieri ho attivato cloudflare e attivato antifurto banda ma stanotte, dopo la mezzanotte, usati di botto 15 giga. La cosa strana è che di giorno è ok, dopo la mazzanotte il macello. Come devo fare? Non posso dissanguarmi a furia di aumenti. Mi sarei trasferito su server a pagamento

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessun aiuto?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il tuo account ha file molto grandi che possono essere scaricati da siti o servizi esterni?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il tuo account ha file molto grandi che possono essere scaricati da siti o servizi esterni?
    No, no file piccolini, solo dati html do centraline meteo. Ho speso quasi 30 euro in questo giorni...piu di 15 giga di traffico in piu al giorno...ho l'account da tanti anni e non era mai successo. Potete verificare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai fatto caso se puntualmente qualcuno ha pianificato un attacco in ping a una certa ora? Ne intercetto a decine di questil e di conseguenza quando li lanciano ti sottraggono banda a livelli anche di 1 mega ogni 10 ms che riportati su 100 finestre di terminale diventano 100 mega ogni 10 ms. Purtroppo è tecnica comune ai giorni d'oggi e utilizzando i giusti software pur avendo l'ip pubblico su un hosting arrivano sempre a quello della connessione. Abilita intanto se non lo hai fatto il protocollo https a qualcosa serve. Casomai verifica che la tua connessione non sia finita per il fattore flussi su una blacklist che di conseguenza ti porterebbe problemi di elaborazione delle richieste sui server. Verifica questo dato che non sia blacklistato o attiva un software per intercettare connessioni in entrata sul tuo ip pubblico. Oppure prova connettendoti con un'altra momentanea connessione

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, la questione è proprio il download remoto (ogni 5 minuti) di file molto grandi.

    Ad esempio /cisterninopeda/downld08.txt quanto è grande? Viene scaricato ogni 4 minuti da un server.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •