Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 80

Discussione: Sito scomparso

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    mai aprire gli allegati...ti sei beccato così il virus...le mail hanno tutte lo stesso mittente? possiamo beccarlo dalle email...

  2. #32
    Ospite Guest

    Predefinito

    si un amico mi ha detto proprio questo, adesso sto scaricando un software che riesce a trovare le email cancellate. Se riesco a trovare le email come faccio a sapere chi è?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    basta che mi posti le intestazioni (da outlook express clicca con il destro sulla mail > proprietà > dettagli)...se le hai cancellate non penso le recupererai...:(

  4. #34
    Ospite Guest

    Predefinito

    Avevi ragione non sono riuscito a recuperare le vecchie email, allora ho provato a scaricare le nuove senza aprire gli allegati, ma da outlook non mi fa accedere mi esce sempre: la password non è stata accettata Protocollo:POP3 risposta del server ERR invalid user or password; port 110.
    Eppure ho davanti l'abbonamento di internet con i dati email e sono giusti, può essere che è riuscito a cambiare la password?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    che account hai? libero? virgilio? prova ad accedere dalla Webmail...

  6. #36
    Ospite Guest

    Predefinito

    ho un account libero e uno tiscali. Quello dove mi arriva centinaia di posta e allegati è tiscali. Come si fà ad accedere dalla webmail?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    io non ho problemi con tiscali...vai http://mail.tiscali.it e prova da lì!

  8. #38
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti posso dare i dati in privato così provi tu? A me non mi fa entrare, se accetti ti scannerizzo l'abbonamento

  9. #39
    Guest

    Talking

    Uhm...secondo me siamo in un mare di balle!!! Dato che CISIAMO ha la 56k, è un pò impossibile per un hacker entrare nel suo pc e fare azioni dal suo pc, ci metterebbe anni! E poi è improbabile che l'hacker entrato proprio nel suo di pc, sia uno che odia TORPEDO!
    In ogni caso, se hai formattato mettiti ZONE ALARM (firewall) ed un antivirus che si autoaggiorni! Se vedi email sconosciute neanche aprire gli allegati, cancellale pure :grin: :smile:

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    scrivimi privatamente...

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Uhm...secondo me siamo in un mare di balle!!! Dato che CISIAMO ha la 56k, è un pò impossibile per un hacker entrare nel suo pc e fare azioni dal suo pc, ci metterebbe anni! E poi è improbabile che l'hacker entrato proprio nel suo di pc, sia uno che odia TORPEDO!
    In ogni caso, se hai formattato mettiti ZONE ALARM (firewall) ed un antivirus che si autoaggiorni! Se vedi email sconosciute neanche aprire gli allegati, cancellale pure :grin: :smile:
    Vero..dipende anche con che frequenza si collega..beh se non è lui la denuncia si può cmq fare..

  12. #42
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma che balle, scusatemi. Che interesse avrei contro Torpedo che neanche conosco e che neanche so il suo sito. A proposito per mandare il messaggio privato come si manda l'allegato?

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisiamo
    ma che balle, scusatemi. Che interesse avrei contro Torpedo che neanche conosco e che neanche so il suo sito. A proposito per mandare il messaggio privato come si manda l'allegato?
    Non hai capito..diceva che non è colpa tua perchè hai un 56k! Via PM non si può allegare...

  14. #44
    Guest

    Talking

    No, dicevo che è quasi impossibile che un tizio si sia collegato al suo computer per poi riuscire ad entrare in un account con velocità 33.6k ?
    Cmq è poi improbabile che uno si collega ad un altro fatalità di ALTERVISTA per poi collegarsi all'account di TORPEDO su ALTERVISTA!
    Qui l'aria puzza ragazzi...puzza :grin: :smile:

  15. #45
    Ospite Guest

    Predefinito

    no davvero ti sbagli, in questo forum ce stato il problema con torpedo, in altri posti mi ha combinato altri guai, domanda a MAURO che non posso leggere neanche la posta perchè me la bloccata facendo qualcosa. E' da questa mattina che sono davanti al computer a cervellarmi e a provare a comunicare con Torpedo, perche per la verità ho paura di prendermi una denuncia senza colparci niente. Ogni tanto capitemi. Giuro che dopo che si sistema questo problema chiudo con internet e con il mio sogno di webmaster, perchè non voglio avere problemi a 18 anni. Scusate per tutto il disagio che sto creando in questo forum.

  16. #46
    Torpedo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-07-2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Certo che sei stato fortunato (ho letto solo ora tutti i messaggi che sono stati scritti)...pensa che avevo intenzione di ancdarci prima che chiudessero gli uffici, ma ero troppo impegnato col lavoro :grin:
    Adesso comunque non voglio passare subito alle denuncie, comunque (come ti ho scritto in PVT) capisci bene che la situazione si complica assai, io non so se crederti oppure no...sta di fatto che se riesci ad avere anche una minima traccia di questo lamer, te basta che me la dai e poi ci penso io, cioè ci pensano loro, quelli della polizia postale a fare tutto.

    Comunque per la cronaca il tempo che è stato impiegato per cancellare tutti i files (346 contati uno ad uno) è stato di 43 min, forse qualcosa meno perchè il tizio si è sconnesso.



    -La cosa con la quale o senza la quale resta tutto tale e quale-

  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nel pomeriggio ho inviato una email alla tiscali domandando informazioni perchè non riesco ad accedere più alla posta elettronica, lì dentro ci devono essere i messaggi di quel bastardo, ho uploadato il contratto della tiscali. se vuoi te lo mando in privato per vedere se tu riesci ad entrare. Ho scaricato anche un programma che mi hanno detto riesce a trovare le email cancellate, ma non ho trovato niente. Dove posso trovare qualche traccia?

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    e pensare che basta conoscere qualche exploit per inserire codice nell'url e cancellare lìintero sito.

  19. #49
    Guest

    Talking

    Se hai formattato non puoi recuperare le email che avevi nel tuo pc, impossibile! Cmq ammesso che sia stato qualcun altro...in 43 minuti uno riuscirebbe benissimo a cancellare l'intero FTP!
    Una cosa però me la devi spiegare...perché si è interessato anche di te bloccandoti l'accesso alla email? Perché l'urgenza di formattare? mica ha distrutto il tuo di computer :?????:
    :grin: :smile:

  20. #50
    Guest

    Talking

    Ah si, direi che con questi sistema tutte le prove sono state cancellate (intendo la formattazione)...ancora non capisco perché l'hai fatta :grin: :smile:
    E perché proprio nel pc di un altervistiano per collegarsi all'account di un altro altervistiano? Perché la formattazione che non serviva a nulla dato che non potevi accorgertene? Dato che qui abbiamo parlato di quell'IP, come fai a sapere che è o era tuo...e la discussione? scoprirla così facilmente tra 100 discussioni al giorno è un pò difficile :grin: :smile:

  21. #51
    Ospite Guest

    Predefinito

    RORATONET ti rispondo di nuovo.
    1.Ho formattato perchè non sapevo cosa fare e ho formattato prima di sapere i guai a TORPEDO.
    2.Ho formattato perchè mi hanno detto che poteva essere un virus che era entrato aprendo un allegato nella email, ed ho pensato che cancellando tutto sarei stato a posto.
    3.Dopo aver formattato, che non sapevo neanche come si faceva è la prima volta, e dopo tre ore per impostare il modem, mi sono collegato ad internet e mi è arrivato subito un messaggio di quelli che appaiono in mezzo allo schermo, e diceva di essere contento di quello che aveva fatto su AV a torpedo (ho icq, ma non lo mai usato e non so se era icq oppure un semplice documento testo che mi è apparso)
    4.Ho pensato di trovare quelle email che me ne arrivavano tantissime in un giorno per vedere se inviavo i dettagli della email se MAURO poteva aiutarmi a risalire all'ip.
    5.Ho provato più volte a collegarmi per scaricare la posta sia da outlook che direttamente da internet, ma niente mi dice user or password errata, ma io ho il contratto che ho fatto vedere anche a MAURO dove sono scritti tutti i dati.
    6.Ho inviato una email alla Tiscali e ancora deve rispondere.
    7.Premetto che è riuscito a fare molte altre cose e non capisco perchè a me, iscritto a ilcanapone come moderatore, è riuscito a entrare a posto mio e ad inviare le dimissioni da moderatore, riesce a connettersi a c6 con il mio user, fa apparire strani messaggi o parte la musica, sa i miei dati anagrafici. Avevo un conto in Globet dove giocavo online, inviando soldi tramite vaglia, e da un giorno all'altro non ho visto più la bellezza di 60€ che avevo sul conto, ho richiesto informazioni e ho guardato i dettagli e mi sono accorto che cerano scommesse non mie. Figuratevi che avevo un sito di carattere erotico su Sessocities, mi è sparito dopo una settimana e Sessocities mi ha comunicato che a cancellarlo sono stato io.

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisiamo
    3.Dopo aver formattato, che non sapevo neanche come si faceva è la prima volta, e dopo tre ore per impostare il modem, mi sono collegato ad internet e mi è arrivato subito un messaggio di quelli che appaiono in mezzo allo schermo, e diceva di essere contento di quello che aveva fatto su AV a torpedo (ho icq, ma non lo mai usato e non so se era icq oppure un semplice documento testo che mi è apparso)
    Il messaggio è per caso tipo questo?



    4.Ho pensato di trovare quelle email che me ne arrivavano tantissime in un giorno per vedere se inviavo i dettagli della email se MAURO poteva aiutarmi a risalire all'ip.
    5.Ho provato più volte a collegarmi per scaricare la posta sia da outlook che direttamente da internet, ma niente mi dice user or password errata, ma io ho il contratto che ho fatto vedere anche a MAURO dove sono scritti tutti i dati.
    6.Ho inviato una email alla Tiscali e ancora deve rispondere.
    la casella non è accessibile perchè la password non è corretta. Potrebbe essere stata cambiata. Nel contratto che mi è stato inviato tuttavia non compare la password ma tutti gli altri dati (dns, pop, user...)

    7.Premetto che è riuscito a fare molte altre cose e non capisco perchè a me, iscritto a ilcanapone come moderatore, è riuscito a entrare a posto mio e ad inviare le dimissioni da moderatore, riesce a connettersi a c6 con il mio user, [CUT]
    Tutto questo è possibile perchè ha rubato tutte le tue password quando ti ha infettato...per recuperare la password di tiscali c'è un apposito modulo:

    http://assistenza.tiscali.it/support...ambiopassword/

    Alla prossima.

    Mauro

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Cmq ammesso che sia stato qualcun altro...in 43 minuti uno riuscirebbe benissimo a cancellare l'intero FTP!
    43 minuti mi fa pensare si tratti proprio di un dial up...

  24. #54
    Ospite Guest

    Predefinito

    si il maessaggio era come quello.
    Ho inviato una email alla tiscali ieri con in alleggato il contratto, e ancora mi devono rispondere.
    Adesso provo con quell'indirizzo che mi hai dato. Grazie

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Torpedo
    sta di fatto che se riesci ad avere anche una minima traccia di questo lamer, te basta che me la dai e poi ci penso io, cioè ci pensano loro, quelli della polizia postale a fare tutto.
    Avendo formattato ormai ha perso tutte le eventuali tracce..

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisiamo
    si il maessaggio era come quello.
    E' impossibile che dopo la formattazione lui abbia trovato subito il tuo IP...comunque quel messaggio è stato loggato sul tuo pc...

  27. #57
    Ospite Guest

    Predefinito

    la cosa che mi ha sorpreso di quel messaggio è che non usciva come hai fatto l'esempio tu chi me la inviato, ma mi sembra orario testo e firma, no tipo da MAURO a MAURO.
    Dopo aver formattato il computer ho scaricato il driver del modem da internet, mentre scaricavo il file mi è apparso il messaggio, che a prima vista stavo schiacciando subito ok perchè mi sembrava un errore, ma poi lo letto.
    A proposito proprio adesso mi ha risposto la tiscali:
    Gentile Cliente,

    al fine di indirizzare nel modo corretto la sua richiesta di
    informazioni o assistenza, le chiediamo di contattarci compilando
    l'apposito modulo all'indirizzo Internet

    http://assistenza.tiscali.it/supporto

    In questo modo ci consentirà di soddisfare la sua richiesta in modo più
    rapido ed esauriente.

    Cordiali saluti

    Servizio Clienti Tiscali

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Fammi un favore..vai sul pannello di controllo clicca su Strumenti di amministrazione e poi su Visualizzatore eventi. Clicca su sistema...qui trovi quel messaggio...lo trovi facilm perchè su origine è "Application popup". Quando lo trovi fai doppio click e copia la descrizione.

  29. #59
    Guest

    Talking

    Mah...perché hai formattato? chi ti ha detto di avere un trojan? coem te ne sei accorto?
    Cmq è quasi impossibile che quel lamer dopo una formattazione sa il tuo ip quindi manda un messaggio del genere :grin: :smile:

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    se è entrato ancora chiama la polizia postale, loro arrivano, smanettano un po' e poi ci pensano loro :grin:

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •