Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema '' permission denied to access property 'href' ''

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema '' permission denied to access property 'href' ''

    Salve a tutti,
    Ho pobblicato da qualche anno un sito sul dominio acquistato in altervista: www.bikestyleroma.it (sito relativo al mio negozio fisico di bici)

    Il sito lo creo con website x5 e ieri, dopo un ulteriore aggiornamento, pubblico il sito e sono andato a vedere se tutto funzionava, però quando clicco sul tasto ''aggiungi al carrello'' di qualsiasi prodotto, mi compare la scritta di errore:

    -- la pagina sul server http://bikestyleroma.altervista.org riporta: permission denied to access property 'href' --

    e non mi fa aquistare nulla (io vendo bici anche online quindi per me è un brutto problema)
    Invece se accedo al sito come bikestyleroma.altervista.org mi funziona tutto. Ma fino a 2 giorni fa questi problemi non c'erano.

    Aiutatemi per favore!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è uno script JavaScript inserito dal programma che hai utilizzato, ha problemi ad essere eseguito all'interno di un frame. La soluzione più semplice è disattivare il cloak, altrimenti dovresti mettere mano al codice dello script e modificarlo in modo che non provochi l'errore.

  3. #3
    Guest

    Question Ancora un aiuto

    Come posso capire ed eventualmente modificare questo script Javascript?
    Utilizzo sempre lo stesso programma da un anno e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
    I miei clienti conoscono l'indirizzo www.bikestyleroma.it e se cliccano sul segno + purtroppo scappano dal sito perchè vi è un accesso negato.
    Fino a ieri, con il cloak attivo, non ho avuto problemi; è successo per forza qualcosa dopo l'ultimo aggiornamento del sito.
    Mi potete dire come posso accedere allo script e mettere le mani al codice?
    Grazie.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La cosa migliore è probabilmente segnalare il problema al produttore del programma che utilizzi. Se effettui aggiornamenti spesso non è una buona idea andare a modificare manualmente il codice prodotto automaticamente da un programma.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •