Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Richiesta per blog (dimenticato?)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta per blog (dimenticato?)

    Buona sera,spero che potreste aiutarmi.il mio dubbio è questo.
    Circa 2 anni e mezzo fa (quasi 3) aprìì un blog altervista.
    ora a distanza di 3 anni vedo che esiste un blog con quel nickname che usavo io,e mi sorge il dubbio: Non ricordo se lo chiusi o se quel blog ,se è quello che ho frequentato recentemente, è ancora attivo.Come faccio ad avere certezza se sia il mio vecchio blog oppure non è quello?posso inviare una segnalazione ,un messaggio privato agli amministratori o contattare l'abuse?
    Ultima modifica di blogprov : 22-01-2015 alle ore 20.28.19

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Prova a contattare il proprietario e vedi se sei tu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Prova a contattare il proprietario e vedi se sei tu
    premetto che nel frattempo ho cambiato indirizzo di posta elettronica,quel mio vecchio indirizzo di posta col quale mi registrai non è più mio.potrei fare qualcos altro?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    come faccio a vedere se sono io se non risponde?

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Se hai perso l'indirizzo email non puoi neanche recuperare la password, quindi non puoi fare più nulla con l'account.

    A questo punto, puoi solo aspettare che venga dimenticato da tutti ed archiviato automaticamente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Se hai perso l'indirizzo email non puoi neanche recuperare la password, quindi non puoi fare più nulla con l'account.

    A questo punto, puoi solo aspettare che venga dimenticato da tutti ed archiviato automaticamente.

    grazie,però ho un dubbio.se è il mio e non entro da più di 2 anni e mezzo come mai è ancora attivo?oltretutto quell'account utente (che dovrebbe essere /doveva essere mio) risulta sempre online ogni volta che visito la pagina.proprio sempre!!è possibile?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello è un bug del forum, leggi piuttosto la data dell'ultimo accesso e quella di registrazione (potresti riuscire ad escludere che sia tuo).
    Per quanto riguarda l'archiviazione non contano solo gli accessi al pannello di controllo, ma anche quelli al sito stesso. Quindi se c'è dell'utenza sempre attiva non verrà archiviato.
    Ultima modifica di karl94 : 22-01-2015 alle ore 23.09.27

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    probabilmente l'ho aperto io,anche se non ho la totale e assoluta certezza.cosa vuol dire se c'è dell'utenza sempre attiva?non ci sono utenti attivi però quel sito è indirizzato da google e quindi ha un certo numero di visitatori e visite.non si può fare proprio nulla per farlo archiviare o chiudere?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai perso le credenziali e non hai accesso alla mail purtroppo non è possibile.
    Per i dettagli riguardo l'archiviazione guarda il regolamento.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •