Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Errore nell'invio mail. Impossibile avviare la funzione mail.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore nell'invio mail. Impossibile avviare la funzione mail.

    Ho un problema con il mio sito ho installato Joomla 3.... e ho bisogno di spedire delle mail dal sito ma il messaggio che mi viene dato è : Errore nell'invio mail. Impossibile avviare la funzione mail. ho letto alcuni post dal forum e molti dicevano di avere bloccata la funzione di invio delle mail.
    Volevo chiedere se e come è possibile sbloccare questa funzione.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ristdiversa Visualizza messaggio
    Ho un problema con il mio sito ho installato Joomla 3.... e ho bisogno di spedire delle mail dal sito ma il messaggio che mi viene dato è : Errore nell'invio mail. Impossibile avviare la funzione mail. ho letto alcuni post dal forum e molti dicevano di avere bloccata la funzione di invio delle mail.
    Volevo chiedere se e come è possibile sbloccare questa funzione.
    Grazie
    Aiuto forse non sono stato abbastanza chiaro il problema sussiste sia con una versione nuovissima di joomla, sia con la versione di altervista ma anche nel mio sito personale con wordpress di altervista ripeto cho l'opzione mail.php il messaggio che mi restitutisce èERRORE NELL'INVIO MAIL. IMPOSSIBILE AVVIARE LA FUNZIONE MAIL. con altre opzioni non c'è modo di inviare alcuna mail. fino a un anno fa le mail si spedivano tranquillamente ma poi basta.....
    Se non trovo una soluzione dovrò cambiare host dopo tatnti anni perchè ho bisogno di spedire dei form a mail predefinite dal sito .

    Grazie e di nuovo aiuto......
    Ultima modifica di ristdiversa : 08-01-2015 alle ore 16.27.55

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •