Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: verficare il tuo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito verficare il tuo sito

    http://www.segretidei7uero.altervista.org
    Buongiorno, sono GIUSEPPE ANGIOLETTI .
    C' e' qualcuno che puo' aiutarmi a trovare la pagina dell'editor ''applicazione html?''
    @ Perche' yahoo, google, e altri motori di ricerca ,vogliono che io verifichi il mio sito :

    @ ok; ma il codice di verfica che danno loro ,mi dicono di inserirlo, in tutte le pagine del mio sito, ok dove? (l'applicaz. html del codice in una pagina lo'messo ma vengo rifiutato da google.
    @ si dovrebbe mettere nellaprima pagina dell'editor centrale. non so se e' quello sorgente. io mi arrendo,perche' quando uno non sa, non sa!

    @ questo codice di verifica, per fare trovare verficato da google e da altri dove devo metterlo? mi date la pagina giusta? e mi spiegate come devo metterlo? per essere visibile?
    grazie tante

    questo e' il codice: (googlea273aaa268c57e32.html]
    poi devo caricarlo: dove? ( http://www.segretidei7uero.altervist...268c57e32.html )

    poi devo cliccare su verfica, ed e' proprio li' che me lo rifiuta.
    Ultima modifica di saitfainder : 18-12-2014 alle ore 10.51.07 Motivo: Il grassetto non č necessario

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Segui QUESTE istruzioni.
    Basta sostituire google123456789101112A con il tuo googlea273aaa268c57e32

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami Stefano, l'editor finalmente l'ho trovato, ma non riesco proprio a configurarlo.
    Ti posso chiedere , perche' sto' inpazzendo: sono due settimane o forse piu' che tento senza riuscirci, per piacere puoi aiutarmi di piu' nel senso, (puoi farmi uno schema? Perche' , e' proprio nell'editor colorato che non so' ove iserirlo.
    http://www.segretidei7uero.altervista.org
    @ il codice l'ho copiato ed e' questo: google-site-verification: [googlea273aaa268c57e32.html], appare cosi' quando me lo danno;

    @ Poi un altra cosa, tu hai detto che devo sostituirlo, da quello che gia' c'e', ma nell'editor colorato, non c'e' nessun altro codice.

    giuseppe angioletti grazie e scusami se sono salame.
    Ultima modifica di saitfainder : 18-12-2014 alle ore 10.51.20 Motivo: Il grassetto non č necessario

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Stai utilizzando Alterpages, per cui non puoi modificare le pagine utilizzando l'editor HTML del pannello di controllo.

    Tra le possibilitą di verifica del sito Google propone (non č l'opzione consigliata, ma nel tuo caso č meglio) anche la possibilitą di caricare un file nella cartella principale del sito: salvi il file suo tuo PC e lo carichi via gestione file del pannello di controllo di Altervista.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Le istruzioni presenti nel link che ho meso sopra hanno funzionato pur un utente con AlterPages.
    Infatti non si parla di modificare un file, ma di crearne uno nuovo via gestione file del pannello di controllo di Altervista.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •