Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mi potreste riattivare il traffico mail per favore?

  1. #1
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Unhappy Mi potreste riattivare il traffico mail per favore?

    Salve gentile staff di altervista, questa mia storia sono mesi che va avanti ho già lasciato un post tempo fa dicendo che non ricevevo più mail dal mio blog http://amichetraifornelli.altervista.org/ mi è stato detto molto gentilmente che probabilmente era un problema da parlarne col mio operatore,non avendo trovato soluzione mi ero un po rassegnata e abituata a questa situazione,ma dopo un aggiornamento di wordpress era finalmente tornato tutto a posto da solo, io contentissima, ma la gioia è durata poco perché domenica scorsa dopo un aggiornamento ad akismet mi è arrivato un messaggio da parte vostra dove mi veniva bloccato nuovamente il traffico mail io ho eliminato le mail spam trovate nel mio blog e cambiato password cliccato sul link trovato nel vostro messaggio per riattivare le mail aspettato 24h ma nulla, le mail non partono, come devo fare? Cos' altro devo fare? Vi lascio parzialmente la mia mail per eventuale controllo da parte vostra patr******@vodafone.it ringrazio moltissimo per la futura risposta e vi saluto!!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai già una tua discussione, continua a scrivere lì http://forum.it.altervista.org/probl...i-rticoli.html


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •