Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Contatore visite non si aggiorna in IE11 dopo aver riconfigurato la toolbar

  1. #1
    Guest

    Question Contatore visite non si aggiorna in IE11 dopo aver riconfigurato la toolbar

    Salve. In data odierna non visualizzavo più la toolbar nel mio sito. Ho effettuato una disattivazione e poi una nuova attivazione, e la toolbar è andata a posto. Però adesso con il Browser IE 11 il contatore visite della toolbar non si incrementa a caricamento di una nuova pagina. La cosa invece non succede (e tutto funziona) con il Browser Google Crome. Potete darmi un aiuto a capire come mai con IE il contatore non si incrementa? Preciso che fino alla scomparsa della toolbar e alla sua riconfigurazione tutto funzionava anche con IE.

    Sito:

    www.napolincucina.altervista.org

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da napolincucina Visualizza messaggio
    Salve. In data odierna non visualizzavo più la toolbar nel mio sito. Ho effettuato una disattivazione e poi una nuova attivazione, e la toolbar è andata a posto. Però adesso con il Browser IE 11 il contatore visite della toolbar non si incrementa a caricamento di una nuova pagina. La cosa invece non succede (e tutto funziona) con il Browser Google Crome. Potete darmi un aiuto a capire come mai con IE il contatore non si incrementa? Preciso che fino alla scomparsa della toolbar e alla sua riconfigurazione tutto funzionava anche con IE.

    Sito:

    www.napolincucina.altervista.org

    Grazie
    Improvvisamente il contatore funziona di nuovo anche con IE. Probabilmente c'era qualche problema sul Server.

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    In realtà era un errore che è stato corretto grazie alla tua segnalazione :-)


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche l'assenza improvvisa delle statistiche di jetpack potrebbe essere dipesa dal server? Da qualche giorno sono sparite

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, per quello c'è quest'altra discussione: http://forum.it.altervista.org/wordp...wordpress.html


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •