Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a cancellare account!!

  1. #1
    Guest

    Angry Non riesco a cancellare account!!

    Salve a tutti, volevo aprire un blog con annesso anche un forum in phpbb ma purtroppo mi sono reso conto che è impossibile con un account alterblog come il mio.
    Volevo cancellare il mio account in modo da aprirne un'altro (altersito) e poi installare phpbb per il forum...certo che se fosse possibile avere sia wordpress che phpbb insieme sarebbe perfetto ma vedo che è davvero molto complicato anche solo installare i due cms in cartelle diverse.
    Nella procedura per la cancellazione sito mi da continuamente ERRORE user o passw errati quando invece ho ritentato piu volte con i dati di accesso corretti!!

    Come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno dell'asistenza mi può rispondere??? Come faccio a contattare direttamente altervista senza passare da questo forum?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scuolaprimaveradigesu Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo aprire un blog con annesso anche un forum in phpbb ma purtroppo mi sono reso conto che è impossibile con un account alterblog come il mio.
    Volevo cancellare il mio account in modo da aprirne un'altro (altersito) e poi installare phpbb per il forum...certo che se fosse possibile avere sia wordpress che phpbb insieme sarebbe perfetto ma vedo che è davvero molto complicato anche solo installare i due cms in cartelle diverse.
    Nella procedura per la cancellazione sito mi da continuamente ERRORE user o passw errati quando invece ho ritentato piu volte con i dati di accesso corretti!!

    Come posso fare?
    Davvero peccato che non ci sia un servizio piu rapido o che comunque ti dia delle riposte, per gli utenti registrati!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa cambiare tipo di account no? In alto a destra dove c'è il profilo nel pannello di controllo dovrebbe esserci scritto "Passa ad AlterSito", io ho "Passa ad AlterBlog"...

    Questo forum è il modo di contattare altervista, a meno che non si tratti di qualche abuso o perdita di accesso per qualche motivo strano.
    Ultima modifica di vige : 20-12-2014 alle ore 07.22.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •