Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non riesco ad accedere al blog passw Wordpress non funziona nemmeno se la cambio

  1. #1
    Guest

    Angry Non riesco ad accedere al blog passw Wordpress non funziona nemmeno se la cambio

    Buonasera vorrei delle info per poter entrare nel mio blog, ho cambiato passw altervista e mi chiede quella di Wordpress non l'ho mai inserita e non capisco perchè adesso me la chiede e quando faccio per resettarla per richiedere una nuova va su altervista e poi mi si apre anche la finestra wordpress con le credenziali che non so quali sono. Come posso fare. Non posso più accedere al blog. Aiutatemi per favore. Grazie. Angela

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In che pagina ti stai loggando? Che errori vedi?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono sicuramente necessarie più informazioni ma per il recupero della password di altruista c'è su questo sito il format di recupero e per recuperare quella di wordpress ci sono svariati modi tra cui il recupero da xxx\wp-admin all' accesso via FTP.
    Fornisci maggiori informazioni e se possibile ti aiuto.

  4. #4
    unconventionallife non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-10-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buongiorno! Credo di avere il tuo stesso problema.
    In pratica, dopo aver cliccato su Pannello, ho inserito nome utente e password come da prassi. Effettuando l'accesso, si apre un secondo form simile al primo, con logo wordpress, in cui inserire ancora nome utente e password.
    Inseriti i dati, esce il messaggio d'errore (secondo cui la password non è corretta).
    Ho cambiato password ma inserendo la nuova continua a dare il messaggio d'errore.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unconventionallife Visualizza messaggio
    Buongiorno! Credo di avere il tuo stesso problema.
    In pratica, dopo aver cliccato su Pannello, ho inserito nome utente e password come da prassi. Effettuando l'accesso, si apre un secondo form simile al primo, con logo wordpress, in cui inserire ancora nome utente e password.
    Inseriti i dati, esce il messaggio d'errore (secondo cui la password non è corretta).
    Ho cambiato password ma inserendo la nuova continua a dare il messaggio d'errore.
    Abbiamo provato e risulta funzionare correttamente. Puoi provare a resettare la password da qui http://it.altervista.org/service/recovery.php e poi riprovare il login?
    Nel caso non funzionasse ancora, puoi indicare il browser in uso?

  6. #6
    unconventionallife non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-10-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao Niccolò!
    Ho cambiato nuovamente password. Adesso da google chrome permette l'accesso ma da internet explorer continua a segnalarmi l'errore come sopra

    Grazie!

  7. #7
    Guest

    Predefinito accesso al blog

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Abbiamo provato e risulta funzionare correttamente. Puoi provare a resettare la password da qui http://it.altervista.org/service/recovery.php e poi riprovare il login?
    Nel caso non funzionasse ancora, puoi indicare il browser in uso?
    Slave,

    non riesco più ad accere al mio blog, http://eldiadelapelota.altervista.org/
    ho lo stesso problema paventato in questa discussione, effettuo il login e mi si apre un altro pannello sempre con logo altervista, metto le credenziali di accesso ma non mi fà entrare.
    Ho provato anche a resettare la password dal link indicato da Niccolo, ma non riesco ad entrare.
    Chiedo cortesemente un aiuto, grazie

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    eldiadelapelota:

    hai provato a cancellare i cookies del browser?
    Gianluca

  9. #9
    Data registrazione
    18-07-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    salve
    ho un problema analogo a molti di voi .... vi llustro subito
    seguito continui attacchi hacker sul blog mi viene chiesto tramite altervista di modificare la pass di accesso di wordpress by altervista
    operazione che provvedo subito ad effetuare inserendo l'indirizzo email associato e il Codice CAPTCHA e quindi faccio invio.

    morale della favola .... sono giorni che non ricevo email per il reset
    come faccio ? chi mi sa aiutare ?

    niccolotapparo leggo sul forum che sei uno dello Staff Altervista mi sai dare una mano ?

    questo è il mio blog : discettatorierranti.altervista.org
    e questa è la mia email : daniloconte75@gmail.com

    helpppppp me !!!

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DiscettatoriErranti Visualizza messaggio
    salve
    ho un problema analogo a molti di voi .... vi llustro subito
    seguito continui attacchi hacker sul blog mi viene chiesto tramite altervista di modificare la pass di accesso di wordpress by altervista
    operazione che provvedo subito ad effetuare inserendo l'indirizzo email associato e il Codice CAPTCHA e quindi faccio invio.

    morale della favola .... sono giorni che non ricevo email per il reset
    come faccio ? chi mi sa aiutare ?
    Hai ricevuto risposta qua: http://forum.it.altervista.org/wordp...ltervista.html
    Non scrivere più volte sul forum per il medesimo problema.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •