Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore a seguito di Backup

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore a seguito di Backup

    Buon Giorno,
    mi trovo con un problema generato da me stesso e chiedo il vostro aiuto.

    ho uno plugin di wordpress che esegue il backup settimanale del database.

    Purtroppo in questi mesi sono stato assente per motivi personali e non ho fatto la consueta pulizia dei vecchi backup. A poco a poco, backup dopo backup lo spazio si è completamente esaurito e la galleria fotografica che ho installato ha crashato.

    Ieri mi è arrivata la notifica dal vostro sistema dello spazio in esaurimento e appena possibile mi sono loggato per fare la pulizia ma purtroppo la galleria aveva gia crashato. Fatalità proprio ieri è stato eseguito il backup automatico del database e non mi è piu possibile tornare a uno stato precedente.

    Esiste la possibilita in qualche modo di recuperare il backup relativo al mese precedente? purtroppo è un problema che mi era gia capitato in precedenza e pare che l'unico sistema per ripristinarla sia un backup oppure rifare tutto a manina.

    Attendo un riscontro in merito alla fattibilita. Grazie e Buona Serata

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se non hai a disposizione un tuo backup l'unico che puoi sfruttare subito (solo database) è quello creato il 15/11 alle 5:07.
    Per il tuo account è anche presente un backup del 01/11, ma puoi utilizzarlo solo attivando il backup ricorrente dal tuo pannello di controllo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio. Con un workaround sono riuscito a ripristinare il tutto.

    Vedrò di stare piu attento. Buona Serata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •