Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Sito completamente bianco (e inaccessibile)

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito completamente bianco (e inaccessibile)

    Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho un problema col mio sito (blog Altervista Wordpress). Stavo modificando nell'Editor il plugin Buddypress ma ho aggiunto per errore una riga in piu di php nel posto sbagliato e di colpo l'intero sito è diventato bianco. Non riesco nemmeno ad accedere al log in di wordpress. Ho provato ad effettuare il ripristino tramite backup (che fortunatamente risale a ieri) ma qui è da circa 30 minuti che continua a dire "Ripristino in corso, attendi qualche minuto per il completamento" ma sembra non terminare mai. Ho anche provato ad effettuare il ripristino tramite lo strumento di ripristino di Altervista ma dice "Questo servizio è disponibile solo per account di tipo AlterBlog, AlterForum e AlterGallery", Quando l'ho letto sono sbiancato. Come può essere? Ho un blog altervista ma inserendo i dati non me lo riconosce
    Leggendo online vedo che c'è chi parla di ricaricare tutto tramite FTP ma non ho idea di dove cominciare né se la cosa possa aiutare in qualche modo...
    Aiutatemi per favore ci ho messo giorni e notti e molto impegno a creare quel sito!

    Grazie mille sto disperando D:

    *Update: ho appena risolto via FTP, trovato cartella e codice errato, eliminato codice e salvato :3
    Ultima modifica di zombify : 12-11-2014 alle ore 20.38.27

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •