Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile visualizzare la home page del sito joomla

  1. #1
    joblab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    3

    Question Impossibile visualizzare la home page del sito joomla

    Buongiorno,
    scrivo qui per chiedere aiuto riguardo la visualizzazione del mio sito in joomla. Diverso tempo fa, molto prima che l'aspetto di Altervista cambiasse, avevo provato ad installare Drupal per realizzare un altro sito. Allora si poteva scegliere dal pannello quale index doveva essere quella predefinita (cioè nel mio caso quella di Drupal, oppure dell'altersito o altro). Ora non vorrei dire sciocchezze perché è passato davvero molto tempo e non ricordo più perfettamente, comunque devo aver collegato allora l'index a Drupal. Poi ho eliminato Drupal a favore di Joomla, e il mio sito attuale in Joomla funziona perfettamente ma...non è raggiungibile da pannello di controllo Altervista, cliccando su "visualizza il tuo sito", mi si apre una pagina di errore con il seguente messaggio:

    Pagina index mancante
    La cartella /drupal/ non contiene una pagina index.
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    Ma io non ho nemmeno più Drupal fra le applicazioni attive. Ho verificato nella gestione files se fosse rimasta la cartella Drupal ma non l'ho trovata.
    Qualcuno può aiutarmi? Magari dirmi come posso contattare direttamente un tecnico Altervista, aprire un ticket, qualsiasi cosa per risolvere?
    Vi ringrazio immensamente in anticipo per l'attenzione!
    Anna

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nella root* hai index.php

    dentro ci sara' probabilmente

    Codice PHP:
    <?php /* Application: drupal */
    header("Location: /drupal/");
    cambialo in

    Codice PHP:
    <?php /* Application: joomla */
    header("Location: /joomla/");
    *la cartella base che vedi appena apri gestione file
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 11-11-2014 alle ore 13.26.47

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •