Salve a tutti... ho un grave problema... avevo installato magento e dopo tante peripezie e vari errori... ci sono riuscito, ma dopo un paio di giorni non riuscivo ad entrare... mi diceva che la password era sbagliata... inoltre se cliccavo su qualsiasi link del sito mi dava errore 500. Quindi ho deciso di cancellare tutto e rifare da zero.. ma nulla non ci sono più riuscito inizialmente mi dava errori nel database dicendomi che non riusciva a crearsi le tabelle per l'installazione di magento, addirittura se provavo ad importare manualmente l'sql mi dava lo stesso errore... da ieri pomeriggio poi oltre a non funzionare il database ha cominciato a darmi problemi il caricamento dei file nello spazio web... infatti dopo 15 file caricati mi rifiuta tutti gli upload dicendomi accesso negato. Praticamente è tutta una questione di autorizzazioni...

Ammetto di aver cancellato e ricaricato più volte in questi ultimi giorni... potrei essere stato bloccato per troppo traffico? come posso risolvere?

grazie mille per l'attenzione.