Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dopo esportazione progetto, pič di pagina ed intestazione non corretti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dopo esportazione progetto, pič di pagina ed intestazione non corretti

    Salve, ho un problema di visione dell' intestazione e del pič di pagina non corretto: dopo aver salvato il progetto e caricato nel sito i file, 3 foto dell'intestazione risultano non modificati ed il pič di pagina risulta senza testi e senza foto . IL sito dove potete vedere di cosa parlo č www.beautygarden.altervista.org . Le foto dello slideshow dell' intestazione che non visualizzo correttamente modificate sono la quarta, la settima e la decima. Mi sono accorto che il file immagine inerente al pič di pagina che il sito non trova o non carica č " bottom" che si trova nella cartella style. L' impressione che mi da č che carichi un bottom vecchio o salvato in precedenza idem per le foto dello slide. Ho fatto la prova a mettere il progetto in un altro sito www.ksr.altervista.org e i difetti non ci sono. La domanda č come mai essendoci gli stessi file in ogni sito proprio identici li vedo in maniera diversa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In veritā funzionano entrambi... Prova a pulire la cache del browser e anche quella di CloudFlare, se lo usi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vige Visualizza messaggio
    In veritā funzionano entrambi... Prova a pulire la cache del browser e anche quella di CloudFlare, se lo usi.
    Giā fatto ho provato a pulire la cash, non č questo il problema anche perché ho fatto la prova con altri pc e dispositivi , ma il problema sono i testi e la foto ; il nome del ristorante, indirizzo, email e la foto del logo sono queste le cose che non sono corrette nel sito www.beautygarden.altervista.org . E ripeto nei 2 domini ci sono gli stessi file e il tutto funziona solo nel dominio www.ksr.altervista.org. Per lo slide non so che dire io le vedo diverse sono tre foto 4, 7 e 10 che bada bene non č che non le vedi ...le vedi ... ma io le ho modificate e ritagliate anche se sembrano uguali non lo sono. Purtroppo non mi fa aggiungere una foto in allegato per farlo vedere ma cmq se andate nei siti descritti vedete la differenza . Non so se altervista puō fare un reset del dominio o entrare nel dominio e vedere se c'č qualche errore . Cmq se non dovesse risolversi i file devo metterli cmq in un dominio.it ma giusto per capire se č un problema mio o del dominio www.beautygarden.altervista.org

    Saluti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ho aperto entrambi i siti in parallelo e cliccavo prima uno poi l'altro e li visualizzavo assieme e ti giuro le immagini sono IDENTICHE se intendi quelle della home in alto.

    Come cosa personale posso dirti che un sito che mi mette della musica in autoplay viene rapidamente chiuso ;) anche se in questo caso mi viene in aiuto il mio browser (Maxthon) che ha una funzione rapida per mutare :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come cosa personale posso dirti che un sito che mi mette della musica in autoplay viene rapidamente chiuso ;) anche se in questo caso mi viene in aiuto il mio browser (Maxthon) che ha una funzione rapida per mutare :P[/QUOTE]

    A destra del testo Beauty Garden Banqueting c'č il controller col tasto pausa per chi non piace sentire l' audio... cmq io gusti son gusti :-)

    il footer come lo vedi ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Imperfetto, ha qualche scritta sovrapposta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •