Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema pubblicità banner Altervista

  1. #1
    PulsarTube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito Problema pubblicità banner Altervista

    da un pò di giorni si sono bloccate le entrate provenienti da altervista nonostante ci sia un incremento discreto delle visite come dei contenuti del blog. Non ci sono autosurf o roba del genere. I proventi da adsense invece sono conteggiati correttamente in linea con il leggero aumento delle visite.

    Sia altercent che proventi di alterbanner sono completamenti piatti da un po' cosa posso fare?

    ho effetuato queste 2 operazioni diverse dal solito

    1-sono passato alla gestione manuale pur mantenendo i banner nella solita posizione

    2-ho aperto un altro account e blog su altervista con la stessa mail di riferimento

    può essere uno di questi il problema?

    grazie dell'attenzione

    alessandro
    http://pulsartube.altervista.org/

  2. #2
    PulsarTube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Gradirei almeno una risposta

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non faccio parte dello staff di Altervista ma da amministratore di un forum e moderatore di diversi altri ti posso dire un paio di cose.

    1) Fare il *bump* del topic entro meno di 24 ore va contro qualsiasi regolamento e netiquette di qualsiasi forum
    2) Guarda lo stato delle altre risposte, stiamo tutti aspettando (me compreso, da molto più tempo di te), evidentemente Gianluca sarà impegnato in altre cose che saranno considerate più importanti (e se sta a Torino come indicato nelle applicazioni lavorative di Altervista potrebbe anche avere problemi metereologici vista la recente alluvione - io sono di Genova e lo so bene)
    3) Come c'è scritto in diverse parti del forum la stragrande maggioranza delle persone NON è pagata e sono tutti volontari quindi nessuno ti "deve" nulla
    4) Personalmente, e sottolineo personalmente se fossi sul mio forum farei TUTTO ciò che ho da fare e lascerei questa domanda per ultima :)

    Senza offesa né niente di personale.

  4. #4
    PulsarTube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    capisco benissimo ma è già da tempo che cerco chiarimenti su più fronti, e non ho ancora ricevuto una risposta, la tua anche se un po' offensiva mi sembra quasi un passo in avanti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •