Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: 4.0 mi impedisce di visualizzare articoli

  1. #1
    haloworldofficial non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2013
    Messaggi
    27

    Exclamation 4.0 mi impedisce di visualizzare articoli

    Ciao a tutti!
    Ho un sito su Wordpress (http://haloworldofficial.altervista.org), ed ho installato l'aggiornamento uscito oggi 4.0.
    Dopo averlo installato, sto avendo dei problemi: non è possibile aprire articoli o altre pagine.

    Non mi è mai capitato un problema simile e vorrei sapere come poter risolvere il prima possibile, essendo un blog informativo (news su un videogioco chiamato Halo).

    Premetto che sono molto ignorante riguardo HTML e configurazioni varie, quindi spero non ci sia da dover fare determinate cose "complicate".

    Grazie e a presto.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema è dovuto allo spazio esaurito. Accedi al pannello di controllo, aumenta lo spazio e ripristina il backup (devi attivare quello mensile almeno) che è stato fatto prima dell'aggiornamento. Rifai l'aggiornamento di wordpress.
    Ultima modifica di dapeco : 18-09-2014 alle ore 14.11.48
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    haloworldofficial non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-02-2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Il problema è questo:

    "Pagina index mancante
    La cartella /halo-2-anniversary-halo-3-in-video/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile."

    Ho acquistato del nuovo spazio non molto tempo fa, e dubito sia già potuto finire.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso problema, ma lo spazio non è terminato anzi...il sito www.semprexuna.it mi sta dando un sacco di problemi: pagina non si può aprire in un frame, pagina index mancante...aiutatemi non posso fare niente!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anche io sto avendo una marea di problemi ed ho molto spazio ancora!

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @semprexuna: il tuo problema è differente. Apri un nuovo tread e descrivi cosa succede e come si è arrivati a questa situazione.

    @haloworldofficial: accedi al pannello di controllo e verifica che hai terminato lo spazio. Procedi quindi a seguire scrupolosamente quanto ti ho indicato: aumenti spazio -> attivi backup mensile e ripristini spazioe database -> aggiorni wordpress
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il mio problema è qui, mi puoi aiutare dapeco?
    http://forum.it.altervista.org/probl...gestibile.html

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •