Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: blog sparito

  1. #1
    Guest

    Predefinito blog sparito

    salve non si vede più il mio blog, mi appare una pagina con scritto pagina mancante, la cartella blog 33 non contiene una pagina index, che cosa devo fare

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi postare l'indirizzo del tuo blog?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami Gianluca,
    in riferimento al mio blog "betscommesse36.altervista.org" che girava da un anno e mezzo senza problemi (quindi non so perché' avete deciso di bloccare il mio account, senza preavviso e senza darmi la possibilità di risolvere eventuali miei errori...), ti chiedo gentilmente se posso avere la possibilità, almeno di copiare il blog, per poterlo eventualmente trasferirlo su un altra piattaforma. Almeno datemi la possibilità di potere accedere ai contenuti e commenti del mio blog, per poterlo copiare. Perche non fate come myblog.it, che bloccate un blog, ma date la possibilità al gestore comunque di accedere ai contenuti, anche se non sono piu online...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    bestscommesse36:

    per questo devi contattare l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php#abuse
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si possono andare a fottere quelli dell'abuse... 1 anno e mezzo senza problemi e poi d'un tratto STOP.... (senza nessuna ragione) ... serietà ZERO. Grazie ALTERVISTA dei miei stivali...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La motivazione alla base della sospensione del tuo account ti è stata indicata nell'email che ti è stata inviata il 15-09-2014 alle 9:00, ed è la stessa che vedi loggandoti nel pannello: "Art. 6.9 regolamento community"

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •