Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il tuo account è stato escluso dai circuiti pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Angry Il tuo account è stato escluso dai circuiti pubblicitari

    Altervista ma che c***o combini ???? come mai ora mi esce questo messaggio ?!??!?!?! pretendo delle risposte !!!! o seriamente cambio host dove trattano meglio gli utenti !!!!!!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solitamente l'esclusione dai circuiti pubblicitari, così come ti è stato comunicato, avviene per la presenza di traffico anomalo (solitamente automatizzato, come autohit, autosurf) o comportamenti fraudolenti o su richiesta degli inserzionisti. Infatti non tutti i contenuti sono adatti ad ospitare campagne pubblicitarie.

    Chiaramente resta nella tua facoltà utilizzare altri servizi di hosting, tieni presente che l'erogazione dei servizi di AlterVista non ti è stata tolta o interrotta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Solitamente l'esclusione dai circuiti pubblicitari, così come ti è stato comunicato, avviene per la presenza di traffico anomalo (solitamente automatizzato, come autohit, autosurf) o comportamenti fraudolenti o su richiesta degli inserzionisti. Infatti non tutti i contenuti sono adatti ad ospitare campagne pubblicitarie.

    Chiaramente resta nella tua facoltà utilizzare altri servizi di hosting, tieni presente che l'erogazione dei servizi di AlterVista non ti è stata tolta o interrotta.
    in che senso scusa ??? come faccio a guadagnare se non posso più utilizzare banner pubblicitari ???

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Altervista eroga il servizio di hosting, e non un servizio con cui puoi guadagnare (il guadagno dovrebbe essere una conseguenza, non il motivo per cui usi alterivsta).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 25-07-2014 alle ore 12.36.40

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Altervista eroga il servizio di hosting, e non un servizio con cui puoi guadagnare (il guadagno dovrebbe essere una conseguenza, non il motivo per cui usi alterivsta).

    Ciao!
    si ok ma dal momento che lo utilizzo anche per sponsorizzare la mia app non vedo il perchè non dovrei guadagnarci ... poi gli auto surf li usano tutti, è un metodo come un altro per avere visualizzazioni, anche se vengono ridotte a icona la maggior parte delle volte, e su altervista un sito di auto surf c'è, e li non le sono stati bloccati i circuiti di banner. come mai ?
    Ultima modifica di TeamZcorp : 25-07-2014 alle ore 12.51.10

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TeamZcorp Visualizza messaggio
    si ok ma dal momento che lo utilizzo anche per sponsorizzare la mia app non vedo il perchè non dovrei guadagnarci ...
    Perché hai utilizzato mezzi sleali per aumentare i guadagni.
    Citazione Originalmente inviato da TeamZcorp Visualizza messaggio
    poi gli auto surf li usano tutti, è un metodo come un altro per avere visualizzazioni, anche se vengono ridotte a icona la maggior parte delle volte, e su altervista un sito di auto surf c'è, e li non le sono stati bloccati i circuiti di banner. come mai ?
    Su altervista ora ci sono circa 2,325,218 siti. Non è così facile controllarli tutti. Ci sono sistemi automatici che cercano di scovare gli usi scorretti, ma i siti di cui parli o ancora non son stati controllati oppure son passati indenni ai controlli automatici per qualche motivo. Puoi comunque segnalarli all'abuse ( abuse at altervista dot it ), e se vuoi puoi utilizzare quella email anche per chiedere ulteriori spiegazioni o chiedere la riattivazione dei banner.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 25-07-2014 alle ore 13.14.02

  8. #8
    potatore non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    non sono sicuro se pongo la domanda nel posto giusto, ci provo lo stesso.

    I "guadagni" della pubblicità del sito si nono ridotti drasticamente ma nel contesto sono aumentate le visite, ssicuramente rispetto a alle tariffi sembrano notevolmente unferiori...

    Su google adsense mi hanno chiuso l'account 7-8 volte e non ho mai capito il perchè visto che personalmente non sono cosi forbito nell'uso del sito e quantomento nei sistemi per aumentare in modo anomalo i ricavio della pubblicita


    saluti alla staff

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •