Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nuovo iscritto non riceve e.mail di conferma.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo iscritto non riceve e.mail di conferma.

    Gentilissimo staff di AlterVista, come da titolo: In questi giorni nuovo iscritto a fine registrazione nella propria e.mail non riceve ricezione di avvenuta iscrizione.
    premessa: "dal pannello forum non è stato eseguito nessuna modifica"
    di fatto, per maggior conferma ho provato a creare nuova iscirizone, e a fine registrazione la senguente induce l'iscritto a recarsi presso sua email, ma nulla vi è, ne: nuovo messaggio, spam...ect...ect..

    ieri, 22:47..... IsraelnaW..... Ip..... 91.236.7*****
    ieri, 22:13..... Brambilla..... Ip..... 151.47.2*****
    ieri, 10:46..... Leonardo..... Ip..... 37.119.2*****
    07/06/2014, 22:46..... Enrico..... Ip..... 5.94.23*****

    con l'occasione vogliate gradire i più sinceri saluti dalla redazione di forum locale
    Ultima modifica di ForumLocale : 09-06-2014 alle ore 08.06.13

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai modo di indicare qualche indirizzo email d'esempio (anche offuscato) in modo da verificare?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa il ritardo Gianluca, mi sono assentato un' paio d'ore dal Pc, in ogni modo, Si, tranne israelmaW che a quantomeno arriva da @szybkieporady24.eu .... le altre, sono Gmail.com tra l'altro, una di essa e più che pura al 100% perchè ho provato io a fare l'iscrizione.
    Rinnovo
    Ultima modifica di ForumLocale : 09-06-2014 alle ore 11.44.36

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate, non c'è nessuno che puo' replicare al quesito sopra detto. anche perchè non mi è chiaro il seguente: questo nuovo Utente Rilbamip anche se il suo nuovo topic (per violazione) e stato depennato subito, si è scritto senza dilemma
    preventivamente, grazie per l'accuratezza.
    Ultima modifica di ForumLocale : 10-06-2014 alle ore 18.19.11

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riesci appunto a postare anche parte di quell'indirizzo da cui hai tentato di fare l'iscrizione? Senza queste informazioni non è possibile verificare
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Pronti... allego quella che ho creato io, che a tutt'oggi non è giunta nessuna verifica di iscrizione.spartacus843@gmail.com.

    Gianluca, perdona se vado contro regolamento... il tuo collega "ora mi sfugge il nome" in particolare ricordo: Come avatar calzava Il Marchese del Grillo (Alberto Sordi) non c'è piu'..?!

    Dico questo perche' l'allora iscrizione che feci con voi (parlo del 2009) lui fu il primi che mi diede risposta al mio primo post... e mi resto' impresso la sua eleganza... questo volevo dire.
    Grazie ancora
    Ultima modifica di ForumLocale : 10-06-2014 alle ore 20.24.44

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'invio dei messaggi avviene correttamente, tuttavia gmail li differisce, probabilmente perché dal tuo sito ne stanno arrivando tanti a quell'indirizzo. In teoria dovresti riceverli nell'arco delle prossime ore, dai log ce ne sono molti in coda.

    Codice:
    Jun 11 10:21:18 xxx xxx: xxx: to=<spart***@gmail.com>, xxx, delay=2+12:07:22, xdelay=00:00:00, ma
    r=esmtp, pri=4171778, relay=alt4.gmail-smtp-in.l.google.com., dsn=4.0.0, stat=Deferred
    Gianluca, perdona se vado contro regolamento... il tuo collega "ora mi sfugge il nome" in particolare ricordo: Come avatar calzava Il Marchese del Grillo (Alberto Sordi) non c'è piu'..?!
    Non c'è nulla di contrario al regolamento :)
    Si tratta di un moderatore storico del forum di AlterVista, ovvero "debug", che ha contribuito molto alla community e che ci auguriamo di rivedere presto.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie per tutte le informazione... fondamentalmente, ringrazio la TUA gentilezza posta sul tuo collega... in aggiunta porgo le mie congratulazione a tutti voi (STAFF) per ciò che fate a rispetto di tutta l'utenza AlterVista

    Ps...non sono frasi fatte ho copiate, ho ricevuto un buon insegnamento (almeno spero) pur troppo il mio superiore è venuto a mancare... però nella vita mi ha sempre insegnato: Quando leggi, leggi sempre in mezzo tra le due righe, vedrai che trovi il buon senso... questo è quello che io ho trovato come Admin con voi AlterVista.
    Rinnovo

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Grazie, parole molto apprezzate :)
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •