Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito sottoposto a sequestro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito sottoposto a sequestro

    Salve, da qualche giorno ho un problema inerente al database php myadmin, gli utenti che si collegano dal cellulare, riscontrano un problema di "Sito sottoposto a sequestro" (come da screenshot allegato), io personalmente ho riscontrato lo stesso problema, anche se per esempio io oggi dal cellulare riesco a navigare, mentre alcuni utenti no! Alcuni riscontrano il problema pure se si collegano in Wifi, mentre con la lan assolutamente nessun problema...
    Si tratta di un virus o di cos'altro?
    Grazie!
    il link di riferimento è il seguente: http://ffcbagheria.altervista.org/fa...ismo/login.php

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di un problema che riguarda un ip di cloudflare condiviso evidentemente con un sito sottoposto a sequestro e su cui alcuni operatori applicano un reindirizzamento.

    La soluzione più rapida che puoi seguire è disattivare e riattivare cloudflare, questo porterà probabilmente ad un cambio dell'ip che eroga il tuo sito.

    Per risolvere definitivamente il problema dovresti però eseguire il comando:

    ping tuosito.altervista.org

    Riportando qui l'indirizzo ip che vedi, ovviamente devi farlo (o farlo fare) da uno dei pc da cui si vedere il frontespizio del sequestro. Questo ci permetterà di segnalare a Cloudflare l'ip interessato.
    Ultima modifica di Gianluca : 26-05-2014 alle ore 12.34.15
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, un indirizzo Ip che ha l'errore è sicuramente: 83.103.74.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •