Buongiorno,

non so se sono nella sezione adatta e se non fosse così mi scuso anticipatamente.

Fino a non moltissimo tempo fa ero in possesso del sito all'indirizzo http://reallife.altervista.org/, che avevo provveduto a cancellare. Ieri mi sono accorto tramite gli strumenti per il webmaster, di avere 2 link in entrata da questo sito. Andando a controllare, mi sono accorto che evidentemente qualcuno ha riattivato questo dominio, che poco mi importa, mi importa invece che venisse rimosso il collegamento alla mia pagina FB. Poiché il sito sembra del tutto inattivo, dove evidentemente hanno solo riattivato l'indirizzo e averlo nominato il blog intitolandolo "droga", vorrei che si facesse in modo di rimuovere appunto il link della mia pagina FB. Inoltre, so che probabilmente è un problema di cache di google, ma se ci fosse un modo per cancellare anche quelle pagine rimaste in cache sarebbe perfetto. Non so cosa ho bisogno di fare per dimostrare che la quella pagina FB linkata nella toolbar è mia. Tuttavia, qualsiasi richiesta a dimostrazione che quella pagina FB mi appartiene e che non ha nulla a che fare ormai con quel l'indirizzo sarà fatto.

Grazie mille.
Attendo riscontro.