Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco a togliere da un pc vari nomi utente che mi impediscono di entrare su blog

  1. #1
    chiesaevangelicaguidonia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito Non riesco a togliere da un pc vari nomi utente che mi impediscono di entrare su blog

    CARISSIMI AMICI MI AIUTATE A CAPIRE COME TOGLIERE I NOMI UTENTI SU UN BLOG CHE SI SONO ATTACCATI-MEMORIZZATI SU UN BLOG E MI IMPEDISCONO DI ENTRARE...PUR AVENDOLI TOLTI DA GOOGLE....ME LI RITROVO SEMPRE IN MEZZO AI PIEDI....DATEMI UNA MANO CON SPIEGAZIONI SEMPLICI ED EFFICACI GRAZIE...............ATTENDO UN SALUTO

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    In che senso li hai tolti da google? (Chrome??) Hai cancellato la cronologia dei moduli? Tolti dalla sezione password memorizzate?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    chiesaevangelicaguidonia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lastwings Visualizza messaggio
    in che senso li hai tolti da google? (chrome??) hai cancellato la cronologia dei moduli? Tolti dalla sezione password memorizzate?
    si ho tolto da google le pasword spurie ma quando vado a cliccare sul blog per accedere mi ritovo altri nomi di account...quindi con questo pc non mi accetta la pasword.....con un alltro si entro tranquillamente...mi spieghi amico che debbo fare grazie

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Nel momento in cui compili la casella di testo del nome utente e ti compare la lista dei nomi utenti memorizzati, spostati con le frecce sul nome utente che vuoi cancellare e clicca canc ( del ); verrà cancellato dalla cronologia di autocompletamento dei moduli; in questo modo puoi cancellarla selettivamente.
    Ultima modifica di LastWings : 24-05-2014 alle ore 15.05.20
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    chiesaevangelicaguidonia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lastwings Visualizza messaggio
    nel momento in cui compili la casella di testo del nome utente e ti compare la lista dei nomi utenti memorizzati, spostati con le frecce sul nome utente che vuoi cancellare e clicca canc ( del ); verrà cancellato dalla cronologia di autocompletamento dei moduli; in questo modo puoi cancellarla selettivamente.
    nulla nulla caro amico non riusciamo come dici a cancellare nulla zero...ma possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Allora, prova a cancellare completamente la cache del completamento automatico.
    Vai nelle impostazioni di chrome -> cancella dati di navigazione, e spunta Dati della Compilazione automatica dei moduli, come periodo metti tutto.
    Purtroppo tutti i dati nel completamento automatico dei form, verranno cancellati.

    Se proprio proprio nemmeno così si risolve, puoi creare un nuovo profilo chrome.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    chiesaevangelicaguidonia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-05-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lastwings Visualizza messaggio
    allora, prova a cancellare completamente la cache del completamento automatico.
    Vai nelle impostazioni di chrome -> cancella dati di navigazione, e spunta dati della compilazione automatica dei moduli, come periodo metti tutto.
    Purtroppo tutti i dati nel completamento automatico dei form, verranno cancellati.

    Se proprio proprio nemmeno così si risolve, puoi creare un nuovo profilo chrome.
    grazie per le indicazioni che mi hai dato...ma ho preferito aprire con safari e qui' tutto ok per il blog...altrimenti su google non so che guaio avrei combinato visto che ci sono collegate tantissime cose...grazie di nuovo saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •