|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Qualcuno mi spiega con precisione come funziona? Gli AlterCents che spendo per allargare lo spazio web o per mantenere il traffico generato vengono scalati dai crediti in Euro o no?
I 500 Altercents mensili per il mantenimento del traffico sono solo per l\'esubero dai 10 Mb standard o vanno pagati anche quelli? L\'altro mio sito potenzialmente potrebbe generare parecchio traffico pur avendo pochi visitatori, come diavolo faccio ad ammucchiare abbastanza altercents per pagare il traffico? |
|
||||
|
Faccio un\'aggiunta alla risposta sugli AlterCents: i costi dell\'allargamento spazio web o traffico saranno soprattutto ora (ma anche in futuro) molto variabili. Come qualcuno avrà sicuramente notato il costo di un\'espansione i questi ultimi giorni è passato da 2500 AC a 1000 AC, vorremmo far variere i costi in relazione alle risorse totali disponibili. Quindi se in un determinato periodo ci si trova a corto di spazio il costo delle espansioni può aumentare, viceversa può anche scendere (ad esempio subito dopo un upgrade hardware), la stessa cosa vale per il traffico.
Inoltre ogni nuovo account dispone di 1923 AC di bonus, può quidi disporre, di fatto di 200 MB e 11GB di traffico (attivando un blocco da 1GB). È bene quindi controllare frequentemente il costo effettivo degli upgrade.
|
Citazione:
una domanda quindi non e\' piu\' necessario arrivare all\' 80% per aumentare lo spazio giusto? in previsione di espandere lo spazio uno lo acquista con gli altercent giusto? li puo\' tenre d\'occhio per trovare ilo momtno migliore per acquistare giusto? HolaZ XXXX
||||
|
Sì, è così, riguardo all\'80% per adesso non viene fatto un controllo, può essere che in futuro venga introdotto... il fatto che una sito possa espandersi quando è già \"grosso\" evita che persone con già molti AlterCents procedano all\'acquisto di grandi quantità di spazio senza poi usarlo, e allo stesso tempo ci permette di tenere sotto controllo la crescita della comunità, evitando l\'improvviso crollo delle risorse disponibili.
Inoltre, (ulteriore aggiunta) gli AlterCents sarannno sempre più collegati alle attività di un membro all\'interno della comunità, quindi partecipazine ad iniziative, Top 100 ecc ecc... sarà forse (è ancora in discussione) incentivato l\'utilizzo del forum premiando gli iscritti con 1 AC per ogni post che non sia ovviamente \"spam\"...
|
Citazione:
HolaZ XXXX
|||
|
Scusarti? Non ci penso neanche!
Di che ti dovrei scusare? Non sono qua per fare polemiche inutili, ma solo per divertirmi un po\'! Anche a me scoccia ripetere le cose, ma qua i post cominciano ad essere tantini, e spesso dal titolo non si capisce di cosa parlano, trovare la risposta a un tuo dubbio sta diventando un lavoro lungo, così si fa prima ad abusare della pazienza altrui chiedendo di nuovo... Morale della favola, non hai niente di cui scusarti, amici come prima e anche di più :) Però i miei messaggi erano 2 e non 3! :)Tanto per i messaggi che posto io... Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|