Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dati accesso per fare il Backup

  1. #1
    vistasulpalco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-04-2013
    Messaggi
    19

    Question Dati accesso per fare il Backup

    Salve, avrei bisogno di fare il backup del mio Blog Altervista. Come posso fare? E' possibile avere gli accessi ai file FTP? Oppure mi potete indicare come fare? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Per avere accesso ftp devi passare ad AlterSito. Diversamente puoi attivare il backup dal pannello di controllo (ma non puoi scaricarlo) oppure esportare l'xml se ne hai necessità per un trasferimento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    vistasulpalco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-04-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ok, ma se passo ad Altersito la veste grafica e tutti gli strumenti che usavo prima rimangono invariati? Cioè ritrovo il sito così com'era prima con AlterBlog? Prima di fare il passaggio vorrei essere sicura di tutto. Grazie

    Luana

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì, come indicato dal messaggio prima del passaggio. Ovviamente ci sono pro e contro, tra cui dover tenere d'occhio le risorse. L'applicativo non viene modificato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •