Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non visualizzo più gli articoli sul Blog!

  1. #1
    soleeluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito Non visualizzo più gli articoli sul Blog!

    Buonasera a tutti, spero di aver scrittto nella sezione giusta. Come ho indicato nel titolo, non riesco più a visualizzare gli articoli sul mio blog: in pratica, quando provo a visualizzarli (cliccando su "read entire article") riesco per qualche secondo ma poi mi spariscono e rimane solo il titolo... Volevo sapere se potete guardare se succede così anche a voi (provando a guardare uno degli articoli più recenti che abbiamo pubblicato) e se fosse un problema che riscontrate anche voi come faccio a risolverlo.
    Il blog:
    http://soleeluna.altervista.org/

    Vi ringrazio!!!

    Dylan

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Riesco a leggere perfettamente i tuoi articoli. Hai già provato ad utilizzare un altro browser?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    soleeluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ma mi è sempre andato con IE... non capisco perché è da una settimana che non mi fa più visualizzare gli articoli se non appena apro la pagina, giusto 5 secondi...

    Grazie per la risposta!

  4. #4
    soleeluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ora sono andato sulla homepage di Altervista e anche quella la visualizzo male, le scritte tutte sparse, e anche le immagini. Forse tutto è iniziato quando è cambiata la versione di Altervista? IE non la riesce a supportare? Sono stati effetuati cambiamenti nelle ultime settimane in Altervista?

  5. #5
    soleeluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mi date qualche suggerimento per risolvere il problema, per favore? Grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •