Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema dominio di secondo livello

    Ciao a tutti!
    Ho appena comprato un dominio di secondo livello per un sito web che voglio avviare.
    Ora ho un problema. Se nella barra degli indirizzi scrivo miosito.altervista.org rimane così come è, senza cambiare a miosito.it
    Se scrivo invece miosito.it e tutto apposto. Voglio che la pagina miosito.altervista.org mi diventi miosito.altervista.org
    Sapete aiutarmi?

    Usando un redirect nella pagina index.html si ottiene un ciclo infinto
    Vorrei ottenere lo stesso risultato del sito web Lercio.

    Ps: ho intenzione di installare wordpress, dovrei installarlo nella root o in una cartella?

    ____________________

    Ho risolto qualcosina. Ora vorrei sapere se è normale che quando mi ritrovo nel menu admin di wordpress appare nella barra indirizzi: miosito.altervista.org/ecc...
    Se clicco miosito.it/admin mi rimane lo schermo bianco :\

    Mi viene anche riportato il seguente errore nei permalink se modifico l'Indirizzo sito (URL) in Bacheca - Impostazioni - Generali
    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nintendospeak/wp-admin/options-permalink.php on line 133

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nintendospeak/wp-admin/includes/misc.php on line 166
    Edit:

    Up!

    Ho seguito questa guida ma ora se provo ad accedere al pannello amministrativo wordpress tramite l'indirizzo nomesito.it/cartella mi rimane tutto bianco

    Mi viene anche riportato il seguente errore nei permalink se modifico l'Indirizzo sito (URL) in Bacheca - Impostazioni - Generali
    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nintendospeak/wp-admin/options-permalink.php on line 133

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/nintendospeak/wp-admin/includes/misc.php on line 166
    Edit2:

    Up! Ho visto nelle discussioni gente che è riuscita a risolvere l'errore.
    Ultima modifica di saitfainder : 24-04-2014 alle ore 10.21.58

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non puoi ottenere esattamente lo stesso risultato di Lercio. Usando il cloak puoi mantenere il tuo dominio di secondo livello nella barra degli indirizzi, ma il tuo sito rimane sul dominio Altervista.

    Se ci sono delle discussioni in cui hanno risolto quel problema basterà seguire quello che viene detto lì.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E riguardo l'errore dei permalink

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Up! Ancora non ho risolto riguardo l'errore dei permalink.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •