Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: il sito non e' visibile da tutti perche' richiede la password

  1. #1
    Data registrazione
    05-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito il sito non e' visibile da tutti perche' richiede la password

    salve vi contatto perche' ho un problema con il sito:
    in pratica chi entra cliccando casavacanzedelgolfo.altervista.org appena si apre la pagina spunta una finestra la quale chiede nome utente e password altrimenti il sito non si vede bene non ci si puo' neanche navigare
    vi chiedo per favore di farmi sapere al piu' presto come fare per metterlo in linea correttamente grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Succede perché hai dato, per l'immagine di sfondo, un indirizzo ftp:
    Codice:
    background-image: url("ftp://ftp.casavacanzedelgolfo.altervista.org/alterpages/vistadelporto.jpg#gallery");
    dovresti sostituirlo con:
    Codice:
    background-image: url("http://casavacanzedelgolfo.altervista.org/alterpages/vistadelporto.jpg#gallery");

  3. #3
    Data registrazione
    05-04-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    continuo ad avere seri problemi il difetto inziale
    cliccando casavacanzedelgolfo.altervista.org appena si apre la pagina spunta una finestra la quale chiede nome utente e password
    continua a farlo in piu' ho fatto il lavoro che mi hai suggerito di sostituire il codice ed addirittura non si vede piu' neanche l'immaggine di sfondo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'indirizzo dello sfondo è scritto male.
    Con AlterPages non so come viene inserito, ma se ti viene chiesto un indirizzo devi immettere solo:
    Codice HTML:
    http://casavacanzedelgolfo.altervista.org/alterpages/vistadelporto.jpg#gallery
    Una volta fatta la modifica ricarica la pagina con CTRL+F5 (o CMD+R se usi un Mac)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •