Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio scaduto anche se già rinnovato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio scaduto anche se già rinnovato

    Buongiorno

    Abbiamo un problema nel collegamento al Pannello, ovvero dopo aver fatto il login appare un messagio con il seguente contenuto:
    il dominio isemidichia.it scadrà il giorno 10-07-2013, puoi rinnovarlo dalla sezione "dominio" del tuo pannello di controllo. Affinchè la procedura abbia successo è importante che il rinnovo sia fatto qualche giorno PRIMA della data di scadenza, il rinnovo di domini già scaduti potrebbe non andare sempre a buon fine.

    Da questa schermata non è possibile far più nulla ed il pagamento è già stato effettuato il 18 Luglio scorso.
    In attese
    saluti e grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Clicca su "Segna come letto". Può darsi che ci siano diversi messaggi che variano solo per la data di invio che risulta poco visibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si risolto
    Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •