Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Perchè tra il titolo dell'articolo e il contenuto c'è uno spazio bianco gigantesco!?

  1. #1
    wasterpiece non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-02-2014
    Messaggi
    7

    Exclamation Perchè tra il titolo dell'articolo e il contenuto c'è uno spazio bianco gigantesco!?

    Non si tratta di Adsense o altre cose del genere. C'è proprio uno spazio immenso tra il nome della pagina ed il contenuto, guardare per credere: http://wasterpiece.altervista.org/

    Non è un problema del Tema perchè ne ho cambiati un po' e il problema sussiste. Non è nemmeno un problema di "a capo" ripetuti (enter, enter, etc.) prima dell'inizio degli articoli.
    Quindi non capisco a cosa sia dovuto..
    Aiutatemi per favore :( è inguardabile così!
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    C'è un banner AlterVista with Google AdSense che è visualizzato vuoto (probabilmente il tuo account AdSense è in fase di approvazione, o ha bisogno di una tua azione). Se l'hai inserito come widget o altro ti conviene toglierlo e mantenere solo attivo il pilota automatico per le pubblicità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    ritab non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve, ho lo stesso problema da lunedì, che tipo di azione può aspettare? e dove si può vedere?
    grazie.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Accedi al pannello di adsense https://www.google.com/adsense/ e verifica che non vi siano messaggi, pin e verifiche da eseguire (sono 2: pin cartaceo che ti arriva a casa e verifica del conto corrente).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •