Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con cloack

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con cloack

    Salve, ho comprato il dominio www.space2pigreco.it che fa un redirect su www.space2pigreco.altervista.org .

    Usando il cloack, ovviamente l'URL visualizzato nella barra degli indirizzi è sempre "www.space2pigreco.it" ma mi chiedevo se fosse possibile mascherare solo la parte ".altervista.org" e poi, durante la navigazione, visualizzare le sottocartelle come ad esempio "/blog".

    Non so se mi sono spiegato bene, per intenderci, vorrei che nella barra degli indirizzi, durante la navigazione mi desse un risultato del genere "www.space2pigreco.it/blog/paginadelsito.php"

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie :)

    ma non c'è un modo per non perdere i guadagni dei banner?

    comunque ho provato, come faccio a mettere il codice dentro un articolo wordpress?
    Ultima modifica di karl94 : 25-03-2014 alle ore 20.55.31

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da space2pigreco Visualizza messaggio
    ma non c'è un modo per non perdere i guadagni dei banner?
    Per come funzionano i domini di secondo livello attualmente su AlterVista, no.
    Citazione Originalmente inviato da space2pigreco Visualizza messaggio
    comunque ho provato, come faccio a mettere il codice dentro un articolo wordpress?
    Non devi metterlo in un articolo, ma in tutto il blog, modificando il tema, o meglio, usando un apposito plugin che ti consenta di aggiungere script personalizzati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •