Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum bloccato per attacco spam

  1. #1
    maxacerra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-09-2009
    Messaggi
    13

    Angry Forum bloccato per attacco spam

    buongiorno chiedo un aiuto. mi è arrivata una mail che avvisava il blocco del mio forum per attacco spam.
    probabilmente oltre che la moderazione dei post devo inserire anche la moderazione delle registrazioni al forum.
    intanto è bloccato.
    ecco cosa mi viene scritto per riabilitarlo:
    Il forum installato nella cartella /forum è stato disabilitato in quanto preso di mira dagli spammers.
    Il nostro intervento è mirato a tutelare non solo la sicurezza del tuo sito web ma anche quella della comunità stessa di internet, in quanto una porta aperta agli spammers rappresenta un danno per tutti.

    Puoi riabilitare il tuo forum accedendo via FTP e cambiando i permessi della cartella /forum da 700 a 775, è però importante che elimini i post di spam in esso contenuti e provvedi ad aggiornarlo se è disponibile una versione successiva.


    Bene. Adesso:
    come fare questa operazione? come cambiare i permessi della cartella da 700 a 775? con quale procedura? non l'ho mai fatto.
    vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi al più presto.
    p.s. il forum si trova qui: maxacerra.altervista.org/forum (adesso non attivo)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    entri su filezilla o similare sul tuo sito... e con il tasto destro cliccando sulla cartella >> Permessi File >> Imposta 755 >> Includi Sottocartelle >> Applica a tutte le sottocartelle ed i file

  3. #3
    maxacerra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-09-2009
    Messaggi
    13

    Question ottimo!

    ciao risolto... grazie!
    altra domanda veloce:
    ho visto si sono iscritti molti spammer. las procedura di andarli a cancellare o bannare uno ad uno è infinita.. come si può fare?
    I messaggi sono moderati e uindi li ho cancellati in moderazione... ma non c'è un verso di prenderli in massa e eliminarli (ad esempio cancellare tutti gli utenti che hanno inviato messaggi disapprovati inerenti siti illegali o spam)???

    Giusto per eliminarli tutti in massa.

  4. #4
    Guest

  5. #5
    maxacerra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-09-2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    adesso ho bannato certi utenti.. ma come faccio a cancellarli tutti in massa definitivamente senza andare sull'account di ognuno di loro?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •