Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco a caricare il file index.html

  1. #1
    Guest

    Question Non riesco a caricare il file index.html

    Salve a tutti, sono nuovo qui!

    Io creai un mio sito parecchi anni fa e conosco i fondamenti del linguaggio HTML. Quella volta caricai i miei files HTML direttamente (scritti in codice precedentemente). Ora ho fatto un nuovo sito e sul computer funziona.

    Ho caricato qui su Altervista i files e va tutto bene, tranne per il principale! Se provo a caricare index.html, mi da il messaggio: "SyntaxError: JSON.parse: bad control character in string literal".

    Ho provato anche ad aprire l'editor per visualizzare il codice dell'index predefinito. Ci sono molte cose complesse che non comprendo nel codice, però ho inviduato <body> e </body> ed ho provato ad incollare il mio codice tra questi due. Se provo a salvare, mi scrive: "Il file index.html non è stato salvato, controlla i permessi del file stesso o della cartella che lo contiene." Stessa cosa se invece di sostituire aggiungo solamente il mio codice.

    Sareste così gentili da dirmi su quali parti dell'index predefinito devo andare ad agire per mettere i miei contenuti?

    Ringrazio in anticipo!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    E se provi ad eliminare l'attuale file index.htnl dalla gestione file del pannello di controllo?

  3. #3
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    E se provi ad eliminare l'attuale file index.htnl dalla gestione file del pannello di controllo?
    Grande! Grazie mille! Una soluzione banale alla quale non avevo pensato! Mi hai liberato da una grossa preoccupazione! Ora funziona tutto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •