Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con i banner pubblicitari (aprono finestre in automatico)

  1. #1
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Exclamation Problema con i banner pubblicitari (aprono finestre in automatico)

    Da qualche giorno ho un problema sul mio forum (www.sportage2011.altervista.org).

    Alcuni utenti hanno segnalato che collegandosi al forum alcuni banner pubblicitari aprono in automatico la pagina relativa, confermo che succede anche a me, quando mi connetto con il mio Samsung Core con sistema Android spesso si apre la pagina dello Store, vorrei sapere se è un problema di Altervista o cosa.

    Anche le pagine visitate sono passate da una media di 35.000 a oltre 116.000 al giorno

    Vi prego di aiutarmi e se dipende proprio da altervista Vi prego di risolvere la cosa nel più breve tempo possibile, altrimenti non mi rimane altra cosa da fare che spostare il forum presso un'altra piattaforma.

    Grazie.

    P.S.: continuo ancora ad avere il problema "mai risolto" importanza assegnata ai vari trhead.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La discussione di riferimento per questo tipo di problemi è questa: http://forum.it.altervista.org/probl...na-dubbia.html. Non aprirne delle nuove, ma scrivi là.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •