Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ALTERVISTA ASSISTENZA INESISTENTE? creare dominio secondo livello provenendo da altro

  1. #1
    Guest

    Exclamation ALTERVISTA ASSISTENZA INESISTENTE? creare dominio secondo livello provenendo da altro

    E' tanto che non uso altervista, ma quello che mi ricordo è come fosse facile immediata e l'assistenza (di cui avevo avuto necessità) fosse presente e affidabile.
    MA OGGI? Cos'è cambiato?? Non trovo risposte nel forum, scrivo PIU' VOLTE ALL'UNICO indirizzo e-mail di altervista e NON risponde nessuno.
    Qualcuno ha dei consigli da darmi?
    Ho chiuso la gestione del mio sito da parte di una azienda per portarlo qui, un secondo livello, quindi a pagamento utilizzando Altervista in tutto. Mi hanno rilasciato un codice necessario per utilizzare il dominio che ovviamente qui, quando richiesto, mi viene dato come occupato.
    COME posso accedere al MIO dominio da qui se NESSUNO mi risponde o supporta?
    Per adesso ho aperto solamente il dominio di terzo livello.
    Qualcuno sa che percorso devo seguire? O se è impossibile usufruire di altervista in questi casi?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per rispondere alla tua domanda il trasferimento di un dominio di secondo livello dall'esterno ad AlterVista non è supportato, almeno per ora, puoi ovviamente fare sempre un redirect.

    Puoi specificare a quale indirizzo email hai scritto?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho un sito cittaspettacolo che voglio aggiornare, cosa che non ho fatto da qualche anno se non più ma non riesco ad entrarci come facevo al solito ( la password che ho è giusta) come fare? La mail che avevo adesso non l'ho più perché decaduta, si parla di parecchi anni fa. Gianni

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rmcontemporanea Visualizza messaggio
    Ho un sito cittaspettacolo che voglio aggiornare, cosa che non ho fatto da qualche anno se non più ma non riesco ad entrarci come facevo al solito ( la password che ho è giusta) come fare? La mail che avevo adesso non l'ho più perché decaduta, si parla di parecchi anni fa. Gianni
    Non riesumare vecchie discussioni non inerenti: aprine tu una nuova.
    Hai provato a ricreare la vecchia mail?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •