il giorno 14/04/14 l'account relativo a mio sito restauromobile.altervista.org è stato sospeso;
La schermata di login del pannello di controllo riporta quanto segue:
L'account è stato sospeso (Art. 4.1 regolamento community), per ulteriori informazioni vedi il regolamento
"Non è consentito pubblicare materiale pornografico, osceno o illegale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: software pirata, cracks, warez, malware, virus, siti di phishing (fake login), mp3 che violino la normativa sul diritto d'autore, materiale che possa cagionare danno a terzi."
Il mio sito riguarda il restauro del mobile; con una sezione tradizionale (con pagine html) una con un forum e un'altra realizzata con drupal (con annunci inseriti da utenti registrati). Sebbene non possa escludere con certezza che qualcuno di questi abbia inserito contenuti non consoni, lo ritengo improbabile; in ogni caso, non potendo accedere, non posso verificare.
Inoltre è pervenuta una mail con il seguente testo: "Gent.mo webmaster,
il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.
L'esclusione è avvenuta a seguito dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php"
Ho richiesto, tramite apposito link la revisione del caso, chiedendo di conoscere gli addebiti mossi, ma finora non ho ricevuto risposta alcuna.