Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: recupero password

  1. #1
    Guest

    Unhappy recupero password

    Ho aperto un account e un blog, ho cambiato la password che viene data in automatico e non riesco più ad entrare (forse l'ho annotata male). Ora ho aperto un nuovo account solo-per-poco, giusto per poter chiedere aiuto. Ho già fatto la procedura di recupero, l'ho ripetuta più di dieci volte, ma le nuove password che ogni volta mi vengono mandate non funzionano. Che devo fare? Grazie per l'aiuto e ciao a tutti.
    Ultima modifica di soloperpoco : 12-01-2014 alle ore 21.09.46

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sicuro di utilizzare sempre l'ultima inviata?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'interessamento, Saitfainder senior Staff. Sì, ogni volta ho utilizzato l'ultima arrivata. Ma mi accorgo oggi di aver equivocato: le filze di lettere e numeri non erano nuove password, ma il seguito dell'indirizzo da consultare (del tutto inutilmente) per ottenere la nuova password.
    La novità è che infine mi è giunta da Altervista una mail diversa, in cui è scritto "Ci è pervenuta una richiesta di reset password" e mi viene data l'espressa comunicazione di una nuova password, una password del tipo iniziale ossia una strana parola seguita da due cifre. Ok, che bello! Finalmente si è risolto! Macché. Non funziona.
    Da quel che vedo nel forum, ci sono altri utenti con problemi di password. Ma qui si deve solo sperare nell'aiuto di qualche blogger o lo staff di Altervista si interessa dei problemi esposti nel forum ?
    STAFF di ALTERVISTA! dico a te! Assistici! Soccorrici! Aiutaci! Salvaci!
    Ultima modifica di soloperpoco : 13-01-2014 alle ore 17.08.25

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mille Grazie!!!!! RISOLTO!!! Nel caso qualcuno abbia problema dello stesso tipo del mio, spiego come ho fatto:
    Non accedendo al login, si va nel link per richiedere la nuova password e si legge "riceverai mail con nuova password". In realtà nella mail si viene invitati a cliccare su un indirizzo. NON Cliccatelo, è inutile, perché è spezzato in due righi. Bisogna copiarlo col mouse, entrambi i righi, TUTTO, (anche http:), TUTTO tranne le virgolette di inizio e fine (le virgolette del tipo v orizzonatale).
    Poi incollarlo nella barra dove si digitano gli indirizzi, eliminando le virgolette se non si è riusciti a non prenderle col mouse.
    Solo così si viene indirizzati al posto giusto, ossia a una finestra in cui scrivere la nuova password, due volte, e sotto cliccare su AZZERA (evidentemente si azzera la precedente malfunzionante).
    Grazie staff di Altervista, contentissima. Ciao a tutti.
    Ultima modifica di soloperpoco : 13-01-2014 alle ore 19.09.48

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •