Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio comprato ridirect altrettanto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio comprato ridirect altrettanto

    Buongiorno a tutti, leggendo sul forum ho riscontrato che non si puo togliere il .altervista anche conprando il ridirect, e questo mi secca un po' ma vabbe... Adesso se uno va su miosito.it (senza il www) ci va, se ci metto il www non si collega. Quindi io vi chiedo se si puo accedere al sito tramite www.miosito.it se non si puo almeno vorrei accederci sempre da www.miosito.it ma col redirect su www.miosito.altervista.org.. Non sono esperto quindi autorizzo lo staff ad entrare nel mio account e a settarlo.. Grazie mille ;)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovrebbe essere già impostato così in maniera predefinita. Hai provato a cancellare la cache del browser? Se non risolvi, potresti indicare il dominio in questione?
    Inoltre, questa guida potrebbe interessarti: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Www.sorvillogeom.altervista.org E sorvillogeom.it senza www senno non va grazieee bello

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Evidentemente hai cancellato il sottodominio www, reinseriscilo dalla sezione gestione domini del pannello di controllo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •