Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: problemi con l\'index

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    controllando la mia prima pagina è 2 volte che mi capita entrandoci che si apre un pop di supereva che io non ho assolutamente inserito, il problema è che non si apre tutte le volte che io apro la pagina e non riesco a capire da dove arriva, Puo\' arrivare da un banner che ho inserito? se qualcuno mi da\' un idea di cosa succede grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    o è il popunder, o un link che hai inserito o un banner...
    ...controlla da dove arrivano

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    o è il popunder, o un link che hai inserito o un banner...
    ...controlla da dove arrivano
    guarda partiamo dal fatto che io non è che ci capisco molto, e dai miei controlli non c\'è niente che non va\', secondo te puo\' essere un banner che me lo apre senza che io possa leggere il comando nell html della mia pagina?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    siccome ho vistao questo problema anche altrove su altervista , potrebbe essere il popunder...


    ...Gianluca che ne dici?


    ciao Paolo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    siccome ho vistao questo problema anche altrove su altervista , potrebbe essere il popunder...


    ...Gianluca che ne dici?
    io non penso sia il popunder perchè l\'ho inserito anche in altre pagine ora ho provato a entrare nel sito chiudere il popunder entrare in un altra pagina dove mi si riapre il popunder e si apre solo quello, mentre ora nella prima pagina si apre sempre anche quello di freweeb di supereva,

    ciao Paolo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho visitato il sito, girato tra le pagine ma a me non appare...
    ...apri qualche pagina in particolare?

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ciao, è probabile che sia collegato a uno dei circuiti di scambio banners o minibanners che ospiti in quella pagina, un\'ipotesi può essere quello che fornisce un link a http://wallpaper.supereva.it ???

    Esistono altre pagine con questo \"problema\"? Se postate i links qui si può dare un\'occhiata.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    Ciao, è probabile che sia collegato a uno dei circuiti di scambio banners o minibanners che ospiti in quella pagina, un\'ipotesi può essere quello che fornisce un link a http://wallpaper.supereva.it ???

    Esistono altre pagine con questo \"problema\"? Se postate i links qui si può dare un\'occhiata.

    adesso ho rifatto un paio di controlli e non mi appare piu\', comunque continuo a tenerlo d\'occhio. Ho fatto controllare anche ad amici e oggi pomeriggio appariva anche a loro aprendo la prima pagina.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ottoperuna ha scritto:
    adesso ho rifatto un paio di controlli e non mi appare piu\', comunque continuo a tenerlo d\'occhio. Ho fatto controllare anche ad amici e oggi pomeriggio appariva anche a loro aprendo la prima pagina.

    quindi il prob è(o meglio era) sull\'index ?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    xxxxwebmaster ha scritto:
    ottoperuna ha scritto:
    adesso ho rifatto un paio di controlli e non mi appare piu\', comunque continuo a tenerlo d\'occhio. Ho fatto controllare anche ad amici e oggi pomeriggio appariva anche a loro aprendo la prima pagina.

    si

    quindi il prob è(o meglio era) sull\'index ?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    tutto è bene ciò che finisce bene...
    ...al contrario di qualche post di mia conoscenza

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    tutto è bene ciò che finisce bene...
    ...al contrario di qualche post di mia conoscenza

    quale??? sono curioso hhihihihhi
    :P
    HolaZ
    XXXX

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    prova a indovinare...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ottoperuna ha scritto:

    si

    quindi il prob è(o meglio era) sull\'index ?
    forse avevo la soluzione sotto gli occhi (ma la ritenvo talmente banale al punto di non reputarla una soluzione :P )

    in pratica tu hai un popunder di altervista giusto?
    bene quando questo popunder apre un determinato sito per la precisione
    \"www.suonerienokia.it\" questo sito apre un ulteriore pagina banner di \"super eva\" :)

    quindi non è un problema di altervista ma dello sponsor :)
    lo stesso problema mi si e\' verificato con adexit :) quando apre un sito che ha dcentro un altro popup apre + pop up all\'avvio del mio index :)

    ti faccio un esempio
    supponiamo che all\'avvio della mia index.htm ci sia un popup che apre il tuo sito
    ci sei fino a qui?
    bene :P

    nel momento in cui viene aprto il tuo sito viene lanciato anche il popunder di altervista giusto?
    totale pagine aperte?
    3
    il mio sito il tuo e il popunder :)
    lo stesso vale per il tuo sito :)
    appena il popunder indirizza all\'url che ho scritto in quel url c\'e\' un popup/popunder (non ho verificato :P ) che indirizza alla pagina di super eva :)


    spero di essere stato chiaro :) altrimenti se non hai capito qualcosa scrivi tentero\' di essere piu\' preciso
    in ogni caso credo che il mistero sia risolto ;)

    HolaZ
    XXXX
    The Official WebSite
    http://xxxxwebmaster.too.it

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    xxxxwebmaster ha scritto:
    ottoperuna ha scritto:

    si

    quindi il prob è(o meglio era) sull\'index ?
    forse avevo la soluzione sotto gli occhi (ma la ritenvo talmente banale al punto di non reputarla una soluzione :P )

    in pratica tu hai un popunder di altervista giusto?
    bene quando questo popunder apre un determinato sito per la precisione
    \"www.suonerienokia.it\" questo sito apre un ulteriore pagina banner di \"super eva\" :)

    quindi non è un problema di altervista ma dello sponsor :)
    lo stesso problema mi si e\' verificato con adexit :) quando apre un sito che ha dcentro un altro popup apre + pop up all\'avvio del mio index :)

    ti faccio un esempio
    supponiamo che all\'avvio della mia index.htm ci sia un popup che apre il tuo sito
    ci sei fino a qui?
    bene :P

    nel momento in cui viene aprto il tuo sito viene lanciato anche il popunder di altervista giusto?
    totale pagine aperte?
    3
    il mio sito il tuo e il popunder :)
    lo stesso vale per il tuo sito :)
    appena il popunder indirizza all\'url che ho scritto in quel url c\'e\' un popup/popunder (non ho verificato :P ) che indirizza alla pagina di super eva :)


    spero di essere stato chiaro :) altrimenti se non hai capito qualcosa scrivi tentero\' di essere piu\' preciso
    in ogni caso credo che il mistero sia risolto ;)

    HolaZ
    XXXX
    The Official WebSite
    http://xxxxwebmaster.too.it

    a parte il fatto che ora non sta\' piu\' succedendo, c\'è il problema che come avevo gia\' scritto ma forse ti è sfuggito se io chiudo il popunder e lo faccio riaprire cliccando sulla seconda pagina dove l\'ho di nuovo inserito il popunder di superevanon si riapre e non mi si riapriva neanche prima quando invece mi appariva aprendo l\'index, adesso comunque tengo piu\' controllata la prima pagina e se me lo rifa\' provo a togliere a rotazione i vari banner collegati a supereva sperando di trovare prima o poi quello incriminato, in piu\' ho ricevuto un e-mail da tuttotope in cui si cusavano per tutti i problemi creati pero\' a livello di newsletter, e ho visto che svago ha avuto penso un ulteriore attacco e percio\' il problema potrebbe anche essere venuto da uno di questi 2, grazie per il vostro interessamento, se vi venisse in mente qualche altra idea è sempre la benvenuta.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    perfetto però il fatto che non succeda piu\' (per ora non vuol dire che il prob. sia risolto :) )

    bisogna vedere la causa dell\'eventuale prob.

    e siccome è capitato anche ad altri siti (per me non e\' un prob è solo dato dal fatto che l\'url che ho segnalato prima è su un server super eva)è giusto informare.


    il fatto che ora non ti si stia aprendo il popup di super eva potrebbe diopendere dal fatto che il popup non ti stia indirizzando verso quel sito


    ora ti spiego come mi sono accorto di quel sito:)

    entrando in un altro sito di altervista
    mi ha aperto quel popunder con il relativo popup di supereva

    e dopo un po\' lo ha fatto anche con il tuo sito e dopo un po\' anche con il mio.
    cosa avevano in comune i 3 popunder di altervista?

    semplice indirizzavano allo stesso sito
    allora per verificare se era un problema sulla pagina dei nostri siti o del sito in questione
    ho chiuso tutte le altre pagine lasciando aperta solo quella del sito mensionato

    morale della favola? mi ha aperto il popup di super eva

    conclusione?

    il popup di suoper eva avviene dal sito mensionato e non dal popunder di altervista :)

    spero di essere stato chiaro :)


    HolaZ

    XXXX

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •