Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema per accedere al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema per accedere al sito

    Salve, ho cambiato in mattinata il tema del blog e sto lavorando per sistemare un pò la grafica. Da qualche ora però viene spesso il seguente messaggio: È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito. Il database però non è pieno anzi cè moltissimo spazio come del resto c'erà fino a che non ho cambiato il tema. Quale può essere il problema? e come si risolve? grazie.

  2. #2
    L'avatar di felixgdv
    felixgdv non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-05-2009
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Non centra lo spazio, hai superato le operazioni che puoi eseguire in un ora è scritto molto esplicitamente.
    Non centra nulla lo spazio web. Per le 17.30 credo avrai modo di ritornare a pubblicare.

    Mi correggo, già da ora!
    Ultima modifica di felixgdv : 07-11-2013 alle ore 17.59.10 Motivo: Mi correggo, già da ora!
    Hai voglia di leggere qualche poesia con qualche bella immagine? Entra qui: Poesie Notturne

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    TI DEVO CONTRADDIRE. Stanotte alle 4 entro nel blog e mi ridice lo stesso messaggio dopo 4 ore di inattività: È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito. Allora ho potenziato il database con 400 altercent e il sito ha subito rincominciato a funzionare.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il messaggio dipende dalle operazioni sul database effettuate dal tuo blog. Tieni conto che anche quando non lo visiti tu vengono eseguite operazioni sul database ad ogni visualizzazione di pagina, quindi se è probabile che il messaggio apparisse a causa di una crescita del traffico.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •