Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Account Sospeso?!?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Account Sospeso?!?

    Cari amici di Altervista oggi entrando nel mio account mi è comparso un messaggio che diceva account sospeso per articolo 6.5. Sono andato a leggere e dice che ho cliccato sulle mie publicità ma NON è VERO!!
    Come faccio per chiedere la riattivazione?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da risorgeremo Visualizza messaggio
    Cari amici di Altervista oggi entrando nel mio account mi è comparso un messaggio che diceva account sospeso per articolo 6.5. Sono andato a leggere e dice che ho cliccato sulle mie publicità ma NON è VERO!!
    Come faccio per chiedere la riattivazione?

    ho postato diversi mesi fa lo stesso tuo problema ma per mancanza di serietà da parte di altervista non mi ha mai risposto nessuno ne dal supporto abuse ne da un admin....anche perche il mio accaunt è stato sospeso dopo aver richiesto il pagamento stranamente......... e come te non ho mai cliccato su i banner del mio sito della radio e ne gonfiato gli user ........ ma come ho richiesto il pagamento dopo 5 anni che il sito era aperto stranamente mi hanno sospeso il mio accaunt con la digitura 6.5 6.9 che non ho mai e dico mai violato..... fatevi due conti che serietà!!!!! almeno rispondessero bha

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •