Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore trasferimento sito joomla Impossibile leggere dal socket: ECONNRESET - Connect

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore trasferimento sito joomla Impossibile leggere dal socket: ECONNRESET - Connect

    salve, ho bisogno del vostro aiuto perchè non so proprio come risolvere questo problema. ho realizzato un sito in joomla da voi su altervista, ora vorrei trasferire il sito su un altro host, se da filezilla voglio trasferire la cartella del mio sito sul mio pc mi da questo errore: Impossibile leggere dal socket: ECONNRESET - Connection reset by peer. cosa significa? cosa devo fare per far continuare il trasferimento senza questo problema?
    Ultima modifica di prodigioservizi : 23-10-2013 alle ore 20.55.29

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Solitamente indica un errore di connessione... Potrebbe essere la configurazione errata o un firewall che dà noia al trasferimento ftp.
    Vedi qui per i parametri: http://it.altervista.org/wiki/index....onnessione_FTP
    -
    Comunque, giusto per informarti, so che per joomla ci sono anche delle mod per backup e trasferimento che facilitano il tutto (file, database e configurazione). Cerca qualcosa al riguardo, potrebbe farti molto comodo!
    Ultima modifica di darkwolf : 23-10-2013 alle ore 23.45.46
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie darkwolf per la risposta,per quanto riguarda i programmi di backup avevo usato akeeba backup ma non mi trasferiva il database, ho aggiunto l'eccezione al firewall di xp e messo in modalità passiva fileZilla, ma mi da ancora lo stesso errore

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è stato possibile riprodurre l'errore che segnali, hai provato da un altro client?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    proverò appena possibile con un nuovo client, vi tengo a giornati grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •