Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impossibile accedere al panello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile accedere al panello di controllo

    Salve, non riesco più ad accedere al mio pannello di controllo. Eseguo il login e mi restituisce il seguente errore:

    Impossibile collegarsi a s182.altervista.org:8000.

    E' già da un mese; sto pensando di passare ad Aruba

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giacomomaccanti Visualizza messaggio
    Salve, non riesco più ad accedere al mio pannello di controllo. Eseguo il login e mi restituisce il seguente errore:

    Impossibile collegarsi a s182.altervista.org:8000.
    Da che tipo di rete ti colleghi? È possibile che alcune porte siano bloccate?

    Citazione Originalmente inviato da giacomomaccanti Visualizza messaggio
    E' già da un mese; sto pensando di passare ad Aruba
    Bastava segnalarlo prima...


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Data registrazione
    24-01-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Da un paio di giorni anche noi non riusciamo ad accedere al pannello di controllo. Il messaggio che compare è "Non riesco a visualizzare questa pagina •Verifica che l'indirizzo Web http://s183.altervista.org sia corretto". Cosa è possibile fare ?
    (La spiegazione data per il mancato accesso al pannello di controllo è che il tentativo di login è fallito a causa della scadenza della richiesta di accesso).
    Ultima modifica di polizialocaleagira : 28-10-2013 alle ore 17.59.16

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da polizialocaleagira Visualizza messaggio
    compare è "Non riesco a visualizzare questa pagina •Verifica che l'indirizzo Web http://s183.altervista.org sia corretto". Cosa è possibile fare ?
    (La spiegazione data per il mancato accesso al pannello di controllo è che il tentativo di login è fallito a causa della scadenza della richiesta di accesso).
    Non capisco la parte tra parentesi. O non riesci ad accedere al dominio del pannello o vieni bloccato prima a causa della password sbagliata. Non possono verificarsi entrambe le cose contemporaneamente.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Data registrazione
    24-01-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    La dicitura "Il tentativo di login è fallito a causa della scadenza della richiesta di accesso" precisamente, su sfondo rosa, viene indicata da Altervista dopo aver cliccato sulla freccetta che riporta alla pagina di login, dopo che, circa 1, 2 minuti dopo aver immesso i dati per l'accesso è comparsa la pagina di Ie che dice che non si riesce a visualizzare la pagina richiesta.
    Certo è che la password è da me scritta correttamente, e che Altervista non risponde mai che la password non è corretta.
    Adesso ho fatto un'altra prova.
    Ho provato ad accedere da un altro computer che accede ad internet nell'ambito della stessa rete lan e mi fa accedere regolarmente, circostanza che mi ha insospettito sull'eventuale presenza di virus nel mio pc. La scansione però ha dato risultato negativo sulla loro presenza.
    E' successo a qualcuno in questi termini Saitfainder ? Cosa potrei fare ?
    Ultima modifica di polizialocaleagira : 28-10-2013 alle ore 19.56.31

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •