Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Poblema EX-account e registrazione dominio

  1. #1
    Data registrazione
    13-12-2012
    Messaggi
    1

    Question Poblema EX-account e registrazione dominio

    Salve a tutti.

    Ho un grave problema che in questo momento condiziona enormemente la visibilità del mio sito http://alternativartstore.altervista.org/ e la possibilità di acquistare un dominio come mi piacerebbe.

    Premetto che è stata solo colpa mia e della mia inesperienza.

    Circa 2 anni fa con l'apertuta di un mio piccolo negozietto decisi di creare il mio sito internet "alternativart.altervista.org"
    questo account era collegato a un e-mail "gmail" di cui poco tempo dopo non riuscii più a utilizzarla poichè persi le credenziali.
    Questo ha comportato il fatto che il dominio "alternativart" era occupato (da me) e inutilizzabile, quindi mi dovetti creare un secondo account, cioè l'attuale "alternativartstore".

    Ora la domanda è: non potendo entrare e cancellare il vecchio "alternativart" c'è qualche possibilità di riottenere quel dominio ora che ho bisogno di un sito internet facilmente rintracciabile?

    Se si cosa devo fare e come posso dimostrare che quel sito era mio? spero abbiate compreso il mio problema e vi sia una soluzione.

    Vi ingrazio per la pazienza e mi scuso per i casini che ho creato.

    Manuel di AlternativArt

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Contatta l'abuse, spiegando il tuo problem. http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •